Salve, ho formattato un vecchio PC e adesso non mi riconosce la scheda video, della quale non trovo i driver.
E' una VIA S3G Unichrome Pro IGP, mi servirebbero i driver per XP, dove posso trovarli?
Grazie.
Salve, ho formattato un vecchio PC e adesso non mi riconosce la scheda video, della quale non trovo i driver.
E' una VIA S3G Unichrome Pro IGP, mi servirebbero i driver per XP, dove posso trovarli?
Grazie.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
forse bastava cercare su goooogle
http://www.google.it/search?q=VIA+S3...ient=firefox-a
![]()
1... 2... 3... prova
1... 2... 3... prova
Se si tratta di un chip grafico integrato alla scheda madre, sarebbe di grande aiuto conoscere marca e modello di quest'ultima![]()
questi non funzionano e molti dei risultati di google in realtà non puntano più a niente, sono pagine ormai inesistenti.Originariamente inviato da sparwari
http://download.cnet.com/VIA-S3G-Uni..._4-146347.html
non ho i particolari della scheda madre, mi informo
Originariamente inviato da agiaco
questi non funzionano e molti dei risultati di google in realtà non puntano più a niente, sono pagine ormai inesistenti.
non ho i particolari della scheda madre, mi informo
prova così
pannello controllo => sistema => hardware => gestione periferiche => scheda video
fai doppio click sulla scheda video. si aprirà una finestra
vai nella scheda "driver" e quindi prova "aggiorna driver"
---
altrimenti, siccome il suggerimento ndi Mr_Nick è giusto, scarica un programma tipo "everest" per sapere il modello esatto di scheda madre e poi magari il driver dovresti trovarlo anche sul sito del produttore della scheda madre
1... 2... 3... prova
proverò la seconda, quanto alla prima in gestione periferiche mi dà un controller video col noto segno esclamativo giallo di errore, mentre la scheda video non la menziona proprio.Originariamente inviato da sparwari
prova così
pannello controllo => sistema => hardware => gestione periferiche => scheda video
fai doppio click sulla scheda video. si aprirà una finestra
vai nella scheda "driver" e quindi prova "aggiorna driver"
---
altrimenti, siccome il suggerimento ndi Mr_Nick è giusto, scarica un programma tipo "everest" per sapere il modello esatto di scheda madre e poi magari il driver dovresti trovarlo anche sul sito del produttore della scheda madre
Pensavo di aggiornare i driver di quel controller.
risolto, grazie