QUALCUNO SA SE ESISTE UN QUALKE SITO PER CONOSCERE lo stato di attivazione di UNA linea adsl alice???
grazie
QUALCUNO SA SE ESISTE UN QUALKE SITO PER CONOSCERE lo stato di attivazione di UNA linea adsl alice???
grazie
http://www.187.it
s sei registrato e hai fatto l'attivazione on-line, ma vedi solo se è in lavorazione o ancora no, x il resto t tocca aspettare e controllare sempre la presenza della portante collegando il modem adsl finchè nn t appare...allora 6 attivato![]()
oppure al 187, ma x quello che ti sanno dire!
Ehm...colleghi il modem/router e vedi se ti trova la portanteOriginariamente inviato da skywalker5
grazie![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
a tal proposito, se il mio modem dovese essere fulminato, proprio nn si accende o nn rileva la portante? no, perchè mi stanno sorgendo dei dubbi :master:
Beh...se per fulminato intendi colpito da un fulmine probabilmente avrebbe tutta la plastica fusaOriginariamente inviato da Jaffa
a tal proposito, se il mio modem dovese essere fulminato, proprio nn si accende o nn rileva la portante? no, perchè mi stanno sorgendo dei dubbi :master:![]()
E' più improbabile che sia rotto solo lo stadio del captamento della portante...
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it