Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: file di testo esterno

Utente di HTML.it

file di testo esterno

Ho ancora bisogno del vostro aiuto.

Ho un filmato con una serie di bottoni, con uno di questi faccio sostituire il filmato con un altro. Quando cerco di tornare sul primo facendolo puntare ad un determinato frame con l'istruzione

on (press) {
    loadMovieNum("prova.swf?frame=14", 1);
    }

non mi visualizza più un file di testo esterno che veniva tranquillamente caricato e visualizzato con il primo caricamento del filmato prova.swf.

Avete qualche perchè?

problema di percorsi??
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Utente di HTML.it
    non credo, tutti i filmati e le variabili esterne si trovano nella stessa directory, oltretutto quando viene caricato per primo non crea nessun problema. Le ho provate tutte e non so come uscirne

prova a postare il codice e a spiegare meglio, altrimenti non si può capire molto
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Utente di HTML.it
    Una volta caricato il filmato principale sul quale ho posizionato alcuni pulsanti con alcuni di questi che richiamano una variabile esterna associata ad un campo di testo. Fin qui nessun problema, tutto funziona a meraviglia. Quando poi clicco sul bottone che mi rimanda ad un altro movie, facendolo sostituire al primo, ancora tutto ok. I problemi cominciano quando da questo ritorno al precedente facendolo nuovamente caricare sopra con l'istruzione:

on (release) {
    loadMovieNum("filmato.swf?frame=20", 1);
    }

dove in questo modo riesco a farlo puntare nella posizione che mi serve del filmato.swf

mentre all'inizio del file filmato.swf scrivo:
    gotoAndStop(frame);

questo lo fa saltare direttamente nel frame 20.
    va tutto bene, ottengo il risultato che voglio eccezion fatta per il file di testo esterno che non viene visualizzato.
    Ho provato anche a mettere il caricamento del testo prima dell'istruzione goto ma nulla. Il problema non sussiste se non gli indico la posizione alla quale lo vorrei mandare.

Capisco che è un po macchinoso scritto così... spero comunque di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it
    Ho risolto, grazie comunque, era una banale questione di livelli

Permessi di invio