Vorrei essere uno di quelli che spezzano una, anzi 2 lance in favore di libero...
Probabilmente sono stato fortunato... ma io credo che se quei pochi come me scrivessero la loro e altri a venire (con esperienza positiva) facessero lo stesso, forse magari si potrebbe mettere sulla bilancia e vedere se effettivamente e' cosi' negativo oppure cosi' positivo...
Io sono di roma e vorrei portare per il momento 2 esempi positivi:
1) il mio personale allaccio con libero (durato effettivamente dal 7 maggio 05 al 17 maggio 05);
2) l'allaccio che ho richiesto io x una mia amica in zona monteverde (durato dal 14 ottobre 05 al 27 ottobre 05 - ATTIVAZIONE LAMPO!!!)
ora sono in attesa di un altro allaccio sempre in zona monteverde richiesto il 25 ottobre e se tanto mi da tanto credo che entro l'8 di novembre dovrebbe essere attivo!
In conclusione la mia esperienza sara' stata pure positiva, probabilmente saro' fortunato... ma non e' mica cosi' ...accio il servizio di libero su... vabbe' magari l'assisitenza telefonica lascia MOOOLTO a desiderare, pero' almeno io di problemi post-allaccio non ne ho mai avuti... e chissa' quanti come me nn ne hanno avuti...
Io leggo "quasi esclusivamente" commenti negativi... mi piacerebbe che si scrivessero anche quelli positivi con la stessa frequenza di quelli negativi... a mio avviso quelli negativi nn sono superiori a quelli positivi...
... rischio forse il linciaggio?...)
buona navigazione a tutti!!!!