Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Lamentela LIBERO? no grazie

Vorrei essere uno di quelli che spezzano una, anzi 2 lance in favore di libero...
    Probabilmente sono stato fortunato... ma io credo che se quei pochi come me scrivessero la loro e altri a venire (con esperienza positiva) facessero lo stesso, forse magari si potrebbe mettere sulla bilancia e vedere se effettivamente e' cosi' negativo oppure cosi' positivo...

Io sono di roma e vorrei portare per il momento 2 esempi positivi:

1) il mio personale allaccio con libero (durato effettivamente dal 7 maggio 05 al 17 maggio 05);

2) l'allaccio che ho richiesto io x una mia amica in zona monteverde (durato dal 14 ottobre 05 al 27 ottobre 05 - ATTIVAZIONE LAMPO!!!)

ora sono in attesa di un altro allaccio sempre in zona monteverde richiesto il 25 ottobre e se tanto mi da tanto credo che entro l'8 di novembre dovrebbe essere attivo!

In conclusione la mia esperienza sara' stata pure positiva, probabilmente saro' fortunato... ma non e' mica cosi' ...accio il servizio di libero su... vabbe' magari l'assisitenza telefonica lascia MOOOLTO a desiderare, pero' almeno io di problemi post-allaccio non ne ho mai avuti... e chissa' quanti come me nn ne hanno avuti...
    Io leggo "quasi esclusivamente" commenti negativi... mi piacerebbe che si scrivessero anche quelli positivi con la stessa frequenza di quelli negativi... a mio avviso quelli negativi nn sono superiori a quelli positivi...

... rischio forse il linciaggio?... )

buona navigazione a tutti!!!!

Utente di HTML.it

Re: Lamentela LIBERO? no grazie

Originariamente inviato da cermas

Io sono di roma e vorrei portare per il momento 2 esempi positivi:
    ... a proposito il mio caso diretto personale... si riferisce a zona vitinia/acilia (x quelli che conoscono la zona)
    )

Utente di HTML.it
    Siete coperti dalla loro rete?

Utente di HTML.it
    Ciao!
    nel mio caso personale quando la attivati non ero coperto dalla rete infostrada e difatti mi "parcheggiarono" su wholesale telecom (pure abbastanza pienotto!!!!
    poi a meta' settembre senza che io chiedessi nulla, mi hanno mandato mail che avrebbero eseguito lavori in centrale e mi avrebbero spostato su rete infostrada (quindi ora sono in SA, rete libero portante 4m (portante 5056 FastPath mentre prima ovviamente ero 1500 in Interleaved)
    Gli altri due numeri invece sono direttamente su rete infostrada (almeno cosi' credo... trattandosi di zona MOLTO centrale a roma)...

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma guarda io uso libero adsl affari in WS e devo direi che mi trovo più che bene!

Attivazione in 12 giorni netti in pieno agosto, e da allora neanche un piccolo motivo per lamentarsi!!!

Niente di niente!!!!

Banda pressochè piena, scarico tutto il giorno a 450 KB/s con punto a 500 KB/s, ma soprattutto pago la metà di telecom!!!!

Beh che dire....SUPER!!!!

Utente di HTML.it
    Richiesta di passaggio da alice a libero fatta il 3 Agosto

ANCORA DA PASSARE!!!
    xXx

Utente di HTML.it
    hai ragione anche tu... ma io parlavo di nuova attivazione, nn di passaggio da un operatore all'altro... si sa che ci sono un po' piu' gatte da pelare (anche se nn dovrebbe esserlo....)..

Utente di HTML.it
    se calcoli che la portante era libera 1 mese fa!!!!!
    xXx

Utente di HTML.it
    eh... ti capisco... prima di attivare la linea attuale ho avuto anche io il mio bel da fare con i CC di telecom e wind!!!! :-)

come tanti altri, ovviamente, ho avuto l'onore di conoscerli quasi tutti!!!

i sistemi informatici che usano ogni tanto fanno un po' acqua da tutte le parti... anche perche' le richieste sono moltissime e gli operatori... pochissimi!!!

Utente di HTML.it
    Libero AFFARI è diverso...

Permessi di invio