Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Info] Blog ed IP

[Info] Blog ed IP

Salve,innanzi tutto non so nemmeno se sono nella sezione giusta,in tal caso mi scuso in anticipo.

Il io problema è uno solo,utenti anonimi che commentano sul mio blog (Come piattaforma sono su Splinder).
    Quello che mi chiedevo è se mi è possibile risalire all'IP di chi ha scritto un determinato commento.
    Ogni tanto,non si sa per quale motivo,su Splinder,nella pagina dei commenti,gli IP vengono visualizzati da soli ad ogni singolo commento (data la casualità della cosa,penso che Splinder ne tenga sempre conto,ma non li faccia visualizzare mai,a parte ogni tanto per errore).
    Insomma,qualcuno di voi può dirmi come fare? *_*
    Grazie mille.

ma a che ti servono gli ip?
    tanto se non fai intervenire un magistrato non puoi sapere a chi appertenevano

beh se vuoi vedere l'ip solamente a scopo identificativo devi usare linguaggio latto server come PHP

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma a che ti servono gli ip?
    tanto se non fai intervenire un magistrato non puoi sapere a chi appertenevano
    Come ho detto,c'è qualche furbo anonimo che si diverte in frecciatine.
    Io vorrei dare un nome,pardon,un numero,a questi anonimi.
    Che io sappia,il template di Splinder supporta solo l'HTML,non c'è un codice da inserire per far visualizzare l'ip di chi lascia il commento?
    *_*

guarda che la stragrande maggioranza degli utenti ha ip variabile

Permessi di invio