Tramite un software gratuito si può usare la casella di posta Gmail come un hard disk...
...a chi interessasse...
![]()
Tramite un software gratuito si può usare la casella di posta Gmail come un hard disk...
...a chi interessasse...
![]()
Sei sicuro che Google accetti che lo spazio venga utilizzato in quella maniera?Originariamente inviato da DaZKooL
...a chi interessasse...
![]()
se la cosa è legale, è una magnifica notizia!![]()
si...è legale ed è freewareOriginariamente inviato da Berenicebis
Sei sicuro che Google accetti che lo spazio venga utilizzato in quella maniera?
se la cosa è legale, è una magnifica notizia!![]()
ma a chi serve 1 gb di spazio online?
e cmq già adesso ti potevi autoinviare delle mail con i documenti da tenerti lì![]()
Grazie milleOriginariamente inviato da DaZKooL
...a chi interessasse...
![]()
.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
un giga in più fa sempre comodo, anche se non lo utilizzerei certamente per documenti privatissimiOriginariamente inviato da DaZKooL
si...è legale ed è freeware
ma a chi serve 1 gb di spazio online?
e cmq già adesso ti potevi autoinviare delle mail con i documenti da tenerti lì![]()
![]()
Le mail autoinviate le ho sempre utilizzate tutte le volte che ho trascorso dei periodi lontana da casa, per poter avere sempre a portata di mano certi file
ora, con la chiavetta USB, non ne ho più bisogno
io con la chiavetta o, per grossi trasporti, l'hd esterno da 160 Gb...Originariamente inviato da Berenicebis
con la chiavetta USB, non ne ho più bisogno
cmq io riporto notizia e software...poi a qualcuno potrebbe fare comodo...
darkikk, a te servirebbe, perchè?![]()
![]()
Ho una cartella dei preferiti, dove salvo links utili, sia al sito microsoft che ad altri siti "tecnici"...se vado da un cliente e non mi ricordo qualcosa, che so una procedura, o mi porto dietro un cd con i preferiti, che però possono cambiare, oppure vado sulla mia casella Gmail...la posso consultare da qualsiasi parte, basta che il cliente abbia una connessione ad Internet.
Giusto?
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
giusto...in più con quel programma vedi la tua casella come un hard disk...Originariamente inviato da darkkik
Ho una cartella dei preferiti, dove salvo links utili, sia al sito microsoft che ad altri siti "tecnici"...se vado da un cliente e non mi ricordo qualcosa, che so una procedura, o mi porto dietro un cd con i preferiti, che però possono cambiare, oppure vado sulla mia casella Gmail...la posso consultare da qualsiasi parte, basta che il cliente abbia una connessione ad Internet.
Giusto?
![]()
Ho scaricato il programma ma mi manca l'account gmail, nessuno è in grado di darmi l'invito?
► Play ▌▌Pause ■ Stop