come dal titolo..
che siamo sul forum delle traduzioni?
cmq http://www.google.it/language_tools?hl=it = pubblicità
Cioè scusa… ne tuo sito parli di “Motori Adv” e poi chiedi cosa vuol dire ?
In pratica mi fai capire che scrivi delle cose che non sai cosa vogliono dire ?
(in questo caso vendi pure dei servizi che non sai cosa sono)
VVoVe:
scusa, ma sono il fratello. Sul forum html.it usiamo lostesso account. E' se voi sapere una cosa non so nemmeno quale sia il sito di mio fratello.
Cmq scusate ignoranza ma non sapevo che ci sono tool che traducono le parole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho 8 anni, utilizzo compiuter solo da 1 anni e sto cercando di fare con M.Word una piccola pagina web che contenga le immagini del mio cartone preferito, e stavo cercando qualcosina su dove posso mettere questa pagina web in internet, mi servirebbe qualcosa tipo memoria online dove salvare la mia pagina con le immagini. Mio fratellone non mi vuole aiutare perchè dice che ha altro da fare e che imparo meglio per conto mio. Ma io non capisco molto di sta roba web.
Ma cosa centra tutto ciò con l' Advertising ?[supersaibal]Originariamente inviato da Andriy88
scusa, ma sono il fratello. Sul forum html.it usiamo lostesso account. E' se voi sapere una cosa non so nemmeno quale sia il sito di mio fratello.
Cmq scusate ignoranza ma non sapevo che ci sono tool che traducono le parole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho 8 anni, utilizzo compiuter solo da 1 anni e sto cercando di fare con M.Word una piccola pagina web che contenga le immagini del mio cartone preferito, e stavo cercando qualcosina su dove posso mettere questa pagina web in internet, mi servirebbe qualcosa tipo memoria online dove salvare la mia pagina con le immagini. Mio fratellone non mi vuole aiutare perchè dice che ha altro da fare e che imparo meglio per conto mio. Ma io non capisco molto di sta roba web. [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Andriy88
quasi 9 anni, faccio fra 3 settimane [/supersaibal]
benevenuto allora ..
Mmm, questo lo ignoro.[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
Ma cosa centra tutto ciò con l' Advertising ?
[/supersaibal]
![]()
Se ti servono informazioni su come creare contenuti web puoi partire da qui http://www.html.it/guidebase.htm![]()
non lo so, ma ho trovato questa parola su un generatore di siti non mi ricordo su quale sito. Offrivano 10mb di spazio e un generatore di siti però parlava di advertising che non ho capito nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
Ma cosa centra tutto ciò con l' Advertising ?
[/supersaibal]
Grazie.[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
benevenuto allora .. [/supersaibal]