Salve, ho fatto una ricerchina in giro ma non ho trovaro ancora niente che faccia al caso mio:
esiste un programmino/script PHP che mi permetta di inserire dei file pdf in una pagina del mio sito? (e poterli poi scaricare da quella pagina)
Grazie!
Salve, ho fatto una ricerchina in giro ma non ho trovaro ancora niente che faccia al caso mio:
esiste un programmino/script PHP che mi permetta di inserire dei file pdf in una pagina del mio sito? (e poterli poi scaricare da quella pagina)
Grazie!
non ho capito il tuo problema.. non ti basta mettere un link al file per scaricarlo ?
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Si ma volevo che questa cosa me la gestisse uno script, cioè: all'inserimento del file (tramite script php) mi mettesse già il link sulla pagina in automatico. Non so se mi sono spiegato.Originariamente inviato da ivy_76
non ho capito il tuo problema.. non ti basta mettere un link al file per scaricarlo ?![]()
no, non ti sei spiegato per niente.
cmq..cosa intendi?
Scarica file pdf questo?
Esatto! Proprio così! Dovrei inserire più di un file e poter gestire il tutto (inserire e cancellare)... Esiste quacosa di già pronto per questo?Originariamente inviato da Solid_Snake
no, non ti sei spiegato per niente.
cmq..cosa intendi?
Scarica file pdf questo?