Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nascondere path delle immagini

PREMESSA: Devo visualizzare una immagine da file-system, aprendola da una cartella che risiede su di un server, che non è quello su cui risiede il mio applicativo.

PROBLEMA: Come faccio ad aprirla, ma senza rendere visibile il path di questa immagine??!? Non devo visualizzarla nella barra degli indirizzi, ne nella barra del titolo, ne nella barra (in fondo al browser) dove compaiono i link, ... insomma da nessuna parte!!!

DOMANDA: E' possibile una cosa del genere?

Scopo? Ti serve per tracciare i visitatori?
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

No, non si tratta di questo.
    Questa procedura gira su una intranet e devo semplicemente impedire agli utenti di questa, di potere conoscere la posizione di queste cartelle contenenti le immagini.

Credo che le uniche soluzioni si possano trovare nel linguaggio PHP o negli SCRIPT, o comunque in un linguaggio lato server che costruisca dinamicamente la pagina quando questa è richiesta.

Ok!
    ... la mia pagina viene aperta con un javascript che, alla fine, lancia una window.open(NOME_PAGINA, ...).
    In questa, specifico il parametro 'title=no', ma non serve a nulla!!!

Avete qualche altra idea?

Con javascript io intendevo che tu inserisssi l'immagine nel documento, non che tu aprissi il documento con un javascript.

giusto i miei 2 cents.

A. Inserisci le immagini in un campo blob di un database, e le carichi da lì.
    commenti: semplice e sicuro.

B. crea un filmato flash ad hoc che via actionscript legga l'indice della cartella, crei i link necessari e carichi le immagini.
    commenti: boh? conosco troppo poco flash, credo però si possa fare.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio