Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Compatibilità MX 2004 e MX

Ciao ragzzzi ho un grosso problema.

Ho un file .fla fatto in flash mx e non riesco ad importalo in flash mx 2004 che mi dice che il formato del file è inatteso. Esiste un modo per aprilo in flash 2004 oppure devo lasiar perdere tutto??

Ho fatto anche la prova opposta cioè un file del 2004 ho cerctao di aprilo con l'MX è mi da lo stesso messaggio di errore.
    Sono nel panico più totale. Possibile che non ci sia compatibilità di file tra i 2 programmi.

Grazie.
    Blasto.

Lo scrivo caso mai c'è qualcuno come me che sta disperando:
    Grazie ugualmente per l'aiuto:
    Compatibilità con le versioni precedenti di Flash MX 2004 e di Flash MX Professional 2004
    Non è possibile aprire un file sorgente (file FLA) Macromedia Flash MX 2004 (o Flash MX Professional 2004) in Flash MX a causa delle funzioni aggiuntive incluse nelle versioni del 2004. Tuttavia, per salvare il documento nel formato .FLA di Flash MX, è possibile utilizzare la funzione Salva come Flash MX descritta nella guida Uso di Flash. Con questa operazione si perdono tutte le funzioni della nuova versione 2004 che sono state aggiunte al file.

Inoltre, è possibile esportare il file sorgente Macromedia Flash MX 2004 o Flash MX Professional 2004 come file in formato Flash Player (.SWF) versione 2, 3, 4, 5 o 6 per scopi di distribuzione. Le funzioni non supportate nelle suddette versioni potrebbero non essere attive.

Il metodo migliore per copiare voci dai file creati in Flash MX sui file creati in Flash MX 2004 o Flash MX Professional 2004 è quello di aprire i file utilizzando Flash MX 2004 o Flash MX Professional 2004, quindi di copiare e incollare le voci nell'applicazione Flash.

La copiatura di testi da file aperti in Flash MX 2004 o Flash MX Professional 2004 in file aperti in Flash MX non è supportata. Scegliere "Salva come Flash MX", quindi aprire il file in Flash MX.

Componenti
    Flash MX 2004 e Flash MX Professional 2004 vengono forniti con un set completo di componenti dell'interfaccia utente (UI). Tali componenti sono creati in ActionScript 2.0 e si basano su un nuovo tipo di architettura, più potente e con più funzioni rispetto ai componenti Flash MX.

Saluti.
    Blasto.

Cmq pensadoci a me sembra tutta una strategia commerciale.

Permessi di invio