Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

PR diverso su Google Directory

Ho notato in questo momento che la directory di GOOGLE riporta per diversi siti valori di PR diversi da quelli effettivamente visualizzati nella TOOLBAR. Nella maggior parte dei casi ho verificato PR=5 in google directory e PR=4 nella toolbar.

C'è forse quale aggiornamento di PR in corso? A qualcuno risulta?
    Grazie

Bella domanda...
    a me la directory segna due pr 6 e un pr 5... mentre in realtà solo 1 è corretto: due 5 e un 4

Non è semplice da spiegarsi, perchè non è proprio come sembra, bisogna controllare la larghezza orizzontale in pixel dell'immagine chiamata "pos.gif". Quando avrete quel dato, potrete confrontarlo nella tabella riportata in questo link:

http://www.motoricerca.info/articoli...pagerank.phtml
    (dove tra l'altro spiegano molto meglio di me il meccanismo)

E' certo che questo PR è fondato su un calcolo matematico di quello "vero" non come quello che viene aggiornato ogni mese o due..
    E spesso, il PR di questa directory, precede l'innalzamento o abbassamento del PR sulle Toolbar.

Da quel grafico dovrei avere 5 anche nel sito in cui ho 4 però (

Sigh sigh

[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    Da quel grafico dovrei avere 5 anche nel sito in cui ho 4 però (

Sigh sigh [/supersaibal]
    Non icomincierei a far rullare i tamburi, ma è molto probabile che al prossimo rimescolamento del PR il tuo sito diventi PR5.

[supersaibal]Originariamente inviato da desmm
    Non icomincierei a far rullare i tamburi, ma è molto probabile che al prossimo rimescolamento del PR il tuo sito diventi PR5. [/supersaibal]
    Beh in realtà spero di portarne due a 6 pareggiando con altri ^^

Era detto in maniera sarcastica
    Tanto più che come tutti sappiamo il cambiamento avvenuto sulla toolbar è stato moooooootlo doopo l'aggiornamento delle serp....
    Quindi sarebbe cambiato ben poco...

La prendo in modo positivo (?).. al prox aggiornamento altro balzo in avantisi spera

Permessi di invio