Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[Outlook] Sicurezza posta?

A qualcuno risulta che sia possibile eliminare un email ricevuta in Outlook senza che questa venga aperta e quindi visualizzata?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il grassetto per tutto il post mi sembra superfluo...

in che senso scusa?
    ti arriva l'email, in posta arrivata la selezioni cliccandoci sopra una volta e poi premi il tasto CANC. Sorpresa! l'email è nel cestino!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao
    si a me risulta quando il controllo e-mail cestina direttamente l'mail sospetta o infetta quindi l'e-mail non puo essere aperte oppure se la apri è vuota almeno così è per me ciao ciao

Originariamente inviato da Habanero
    ti arriva l'email, in posta arrivata la selezioni cliccandoci sopra una volta e poi premi il tasto CANC. Sorpresa! l'email è nel cestino!
    Senza che questa venga visualizzata in anteprima?

Originariamente inviato da LUCASS
    Ciao
    si a me risulta quando il controllo e-mail cestina direttamente l'mail sospetta o infetta quindi l'e-mail non puo essere aperte oppure se la apri è vuota almeno così è per me ciao ciao
    Non intendevo con l'intervento di un antivirus

ma il tuo problema esattamente qual è?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da riccardosl
    Non intendevo con l'intervento di un antivirus
    Con quello del signore?scusa avevo capito male pensavo che fosse una cosa di posta infetta o sospetta dato che hai scritto in sicurezza

ma il tuo problema esattamente qual è?
    Sapere se un messaggio sospetto può essere ELIMINATO senza che venga APERTO in anteprima.

Prima di tutto l'anteprima ti sconsiglio di disabilitarla proprio... a mio parere non serve a nulla e crea solo problemi. Se uno deve aprire un email basta che faccia un doppio click... non mi sembra così faticoso...

Se invece vuoi cestinare direttamente una email sospetta... devi creare delle regole in OE per far si che il messaggio venga smistato nel cestino invece che nella posta in arrivo. Ovviamente le regole devono essere precise: dato mittente, data parola nell'oggetto o nel testo etc...
    Strumenti->regole messaggi->posta elettronica.

Altrimenti usi un programma antispam che è decisamente più sofisticato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Prima di tutto l'anteprima ti sconsiglio di disabilitarla proprio... a mio parere non serve a nulla e crea solo problemi. Se uno deve aprire un email basta che faccia un doppio click... non mi sembra così faticoso...

Altrimenti usi un programma antispam che è decisamente più sofisticato.
    Ok grazie ma a sto punto userò Thunderbird che può eliminare senza aprire!

Permessi di invio