se da un form passo dati di input ad uno script .htm, come posso reperirli?
script html non ne esistono.Originariamente inviato da salmonte
il problema può essere javascript (lato client)
o php o asp (lato server).
ciao
si ok però per esempio questo link come lo intepreti ???
http://www.fondazionecrcento.it/orga..._tipo_organo=2
grazie.
Infatti, come ti è stato detto non esistono script html.Originariamente inviato da salmonte
si ok però per esempio questo link come lo intepreti ???
http://www.fondazionecrcento.it/orga..._tipo_organo=2
grazie.
Puoi ottenere i valori con javascript.
Dai un'occhiata a questi esempi:
b.htmcodice:<script language="JavaScript"> window.open("b.htm?param1=valore1¶m2=valore2", "_self"); </script>
Per vederli funzionare salva i due file nella stessa cartella e lancia il primo.codice:<script language="JavaScript"> // Leggo la query string escludendo il carattere iniziale // Es: "?param1=valore1¶m2=valore2" var qString = location.search.substr(1); // Si splittano in un array le coppie parametro/valore // Es: arrParam[0] = "param1=valore1" // arrParam[1] = "param2=valore2" var arrParam = qString.split("&"); // Come visualizzare tutti i valori for (var i = 0; i < arrParam.length; i++) { // Per ogni elemento dell'array si splitta la coppia parametro/valore e si visualizza il valore alert(arrParam[i].split("=")[1]); } // Oppure si cerca uno specifico parametro e si visualizza il suo valore var daVisualizzare = "param2"; //Parametro che ci interessa var temp; for (var i = 0; i < arrParam.length; i++) { // Per ogni elemento dell'array si splitta la coppia parametro/valore temp = arrParam[i].split("=") if (temp[0] == daVisualizzare) // Si confronta il nome del parametro con quello che ci interessa alert(temp[1]); // Se è uguale si visualizza il valore } </script>
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
grazie.