Ciao a tutti!!
Probabilmente questo argomento è stato trattato, ho cercato nel forum ma non l'ho trovato...nessuno saprebbe aiutarmi o almento indicarmi dove posso trovare le informazioni che cerco !!??

Ho creato un cd interattivo con flash mx, tutto va bene, tranne che una cosa ...

La strutture è composta da un file unico chiamato "catalogo.swf" nel suo interno ci sono 4 scene collegate tra loro con dei pulsanti di navigazione.
Nel primo fotogramma della scena 1 "che poi questo sarà il menu principale"
ho inserito questo comando:

loadMovieNum ("musica.swf", 1);

Come è possibile leggere questo mi carica un file swf esterno in cui è contenuta la musica di sottofondo.

Tutto bene ... almeno in apparenza!!
La musica ha inizio, premetto che ho lasciato la possibilità all'utente di spegnere diminuire o incrementare la musica a suo piacimento inserendo un pulsante. Finché resto alla prima scena tutto bene, passando alla seconda scena tutto bene la musica mantiene i valori di partenza, ma quando ritorno al menù principale ovvero alla scena 1 la musica si resetta e ricomincia con i parametri iniziali!

Es. Avvio la presentazione, mi trovo nella scena 1, la musica inizia bella ma il volume è troppo alto, decido di abbassare il volume attraverso lo il pulsante, fin qui tutto bene, proseguo nella navigazione, clicco sulla freccia per accedere alla scena 2, bene la musica mi mantiene gli stessi parametri mantenendo il volume preferito. Quando ritorno nella scena 1 la musica riprende a suonare dall'inizio resettando tutti i parametri....

Avete una soluzione per risolvere questo problema?

Ringrazio tutti in anticipo!