Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con preload per swf esterni!!!

Ciao a tutti,
    sto veramente uscendo pazzo nel creare un preload per un sito web. Mi spiego meglio....

Ho un filmato principale.swf vuoto che viene caricato per primo dalla pagina html del sito da realizzare e rappresenta il filmato in cui verranno caricati diversi file esterni 01.swf, 02.swf, 03.swf, ecc...
    Il problema è che mi è impossibile creare i preload per questi file 01.swf, 02.swf, eccc... in quanto nel test del filmato (usando lo streaming anche al minimo) la barra non si vede oppure il filmato non si riesce per niente a caricarsi. Secondo me i preload non hanno effetto poichè questi file esterni (01.swf, ecc...) sono molto articolati a livello di Action Script.
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a creare i preload all'interno dei file esterni (ovviamente solo per uno di questi)?
    Mi permetto di postare un link dove poter scaricare uno dei file in questione .fla poichè postare tutto il codice sarebbe un pò controproducente vista la complessità dello stesso. Il file sorgente lo si può prelevare all'indirizzo:www.mazziotti.it/temp/01.fla
    Grazie!!!

preload....

suddividi ogni filmato esterno in 2 scene, nella seconda etichetti il primo frame "filmato" e nella prima inserisci 2 frame, al primo frame associ il seguente script:

//Assegno i valori
    car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal();
    larghezza = 100; //Sostituire con il valore di scalatura

//Calcolo la percentuale di avanzamento
    perc = (car*100)/tot

//Inserisco nella casella di testo il totale percentuale
    progres = perc + "%";

//Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse y
    setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);

//Controllo lo stato di avanzamento
    if (car == tot) {
    gotoAndPlay("filmato");
    }

e al secondo frame che deve essere vuoto:

gotoAndPlay(1);

se vuoi la barra di avanzamento crei la barra nella libreria come clip filmato, la trascini sullo stage e gli dai il nome istanza barra e se vuoi l' indicatore percentuale crei un campo testo dove vuoi che appaia la percentuale e gli assegni come variabile perc
    Mi scoppia la testa.

Purtroppo non credo che vada bene il codice che mi hai postato... il problema è che, se hai scaricato i file sorgenti che ti ho inserito nel precedente post, se al file in questione sul quale creare il preload antepongo dei frame esso non mi funziona. Perchè non scarichi i sorgenti e provi a crearci un preload direttamente?

K

Posso provare verso l' una, ora non ho proprio tempo..
    Mi scoppia la testa.

fatto

Questo è il link dove puoi a provare a fare il test del preload del tuo sito:

http://www.wavesband.com/01.html

qui invece puoi scaricarti i file sorgente che ho creato

http://www.wavesband.com/aiuto.rar

l' unico problema secondo me e che quando ho aperto il fla che hai linkato ed ho provato a risalvarlo mi diceva che è stato creato con una versione precedente di flash e quindi nel caso lo avessi risalvato con la versione che uso io (flash MX)non sarebbe stato più possibile aprirlo con le precedenti versioni.
    Il codice per il preload con fMX cambia rispetto a quello che si usa per le precedenti versioni e quindi è per questo che ti dà errore se usi una versione vecchia.
    Se sei interessato comunque a capirne il funzionamento puoi scaricari la vesione di fMX prova per 30 giorni sul sito della macromedia, vedrai che con quella funziona, per le versioni precedenti non conosco il codice e non posso quindi esserti di aiuto
    Mi scoppia la testa.

Permessi di invio