Ciao a tutti,
sto veramente uscendo pazzo nel creare un preload per un sito web. Mi spiego meglio....
Ho un filmato principale.swf vuoto che viene caricato per primo dalla pagina html del sito da realizzare e rappresenta il filmato in cui verranno caricati diversi file esterni 01.swf, 02.swf, 03.swf, ecc...
Il problema è che mi è impossibile creare i preload per questi file 01.swf, 02.swf, eccc... in quanto nel test del filmato (usando lo streaming anche al minimo) la barra non si vede oppure il filmato non si riesce per niente a caricarsi. Secondo me i preload non hanno effetto poichè questi file esterni (01.swf, ecc...) sono molto articolati a livello di Action Script.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a creare i preload all'interno dei file esterni (ovviamente solo per uno di questi)?
Mi permetto di postare un link dove poter scaricare uno dei file in questione .fla poichè postare tutto il codice sarebbe un pò controproducente vista la complessità dello stesso. Il file sorgente lo si può prelevare all'indirizzo:www.mazziotti.it/temp/01.fla
Grazie!!!