Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pulsante "aggiorna pagina"

ciao a tutti!premetto di essere un caprone con l'html, mi diletto solo per quel poco che conosco...
    ho creato una pagina in un sito con una specie di shoutbox che, ahimè, non si aggiorna da sola...
    cioè, si aggiorna quando scrivi un messaggio, ma non lo fa quando lo scrive qualcun'altro...
    volevo inserire un tastino per aggiornare la pagina, qualcuno può gentilmente darmi il codice per farlo, oppure, c'è una soluzione migliore??
    posso vedere il messaggio scritto da qualcun'altro in tempo reale?
    grazie mille dell'aiuto e perdonatemi per la capronaggine

Re: pulsante "aggiorna pagina"

Originariamente inviato da Skeggione
    ciao a tutti!premetto di essere un caprone con l'html, mi diletto solo per quel poco che conosco...
    ho creato una pagina in un sito con una specie di shoutbox che, ahimè, non si aggiorna da sola...
    cioè, si aggiorna quando scrivi un messaggio, ma non lo fa quando lo scrive qualcun'altro...
    volevo inserire un tastino per aggiornare la pagina, qualcuno può gentilmente darmi il codice per farlo, oppure, c'è una soluzione migliore??
    posso vedere il messaggio scritto da qualcun'altro in tempo reale?
    grazie mille dell'aiuto e perdonatemi per la capronaggine
    ciao, provo io ad aiutarti... ma dato ke sn + caprona di te, prendi quello ke ti dico cn le molle... io x fare aggiornare una pagina, faccio o un tasto o un collegamento su una determinata scritta tipo "aggiorna" e cm collegamento metto l'indirizzo della pagina stessa... lo sò ke magari fara accapponare la pelle di quelli piu esperti... ma io faccio così =P

va bene, ma..

grassie mille...ho modificato un link già esistente con la pagina stessa, ora si aggiorna..
    però c'è un problema, mi apre una nuova pagina...
    come faccio a farla aggiornare nella stessa?

<tr>
    <td>
    Aggiorna la pagina!
    </td>
    </tr>

devo togliere target="_new"???
    grazie mille di nuovo per l'aiuto..

caprone rulez

grazie

Permessi di invio