Il 28 ottobre scade l'attuale offerta telecom per Alice, qualcuno ha qualche indiscrezione su come sarà e soprattutto quali saranno i prezzi dell'offerta seguente?
Grazie e se sapete spifferate!
Il 28 ottobre scade l'attuale offerta telecom per Alice, qualcuno ha qualche indiscrezione su come sarà e soprattutto quali saranno i prezzi dell'offerta seguente?
Grazie e se sapete spifferate!
le offerte sono fatte per essere sempre riproposte.....
finita quella del 28-10 vedrai che ce ne sara subito un altra...é nel loro interese !
Questo vorrebbe dire che da dopo domani dovrebbe essere commercializzata una nuova offerta alice? magari a 8 Mbps?
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Beh in assenza di altri comunicati ufficiali in merito a nuove offerte, penso prorpio che le attuali verrano riproposte ogni 15 gg fino a fine anno. da Gennaio 2006 invece dovrebbe cambiare qualcosa: alice flat 640 a 10€ l'attuale 640 uppata a 1.5 o 2 mb se non 4 mega, caso i cui verrebbe proposta la 8 mega. Gli altri gestori stan correndo...vediamo se Telecom si adegua![]()
secondo me verrà prorogata l'offerta
![]()
Io, lessi, invece, che da novembre, la 640 diventava 1,2 a 9,95€, e la 4 diventava 8.Originariamente inviato da webmaster1978
Beh in assenza di altri comunicati ufficiali in merito a nuove offerte, penso prorpio che le attuali verrano riproposte ogni 15 gg fino a fine anno. da Gennaio 2006 invece dovrebbe cambiare qualcosa: alice flat 640 a 10€ l'attuale 640 uppata a 1.5 o 2 mb se non 4 mega, caso i cui verrebbe proposta la 8 mega. Gli altri gestori stan correndo...vediamo se Telecom si adegua![]()
bha...secondo me no....
per arrivare prima sulle offerte e avere i vantaggi migliori o conosci a priori le strategie commerciali di telecom oppure cogli quelle che al momento piu ti aggradano....
Originariamente inviato da ennemi
Io, lessi, invece, che da novembre, la 640 diventava 1,2 a 9,95€, e la 4 diventava 8.
beh mi pare na stronzata sinceramente
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Se ne parlava credo su questo forum quasi un mese fa'.Originariamente inviato da terencenapoli
beh mi pare na stronzata sinceramente
![]()
si , ma era una bufala , non c'è nessun comunicato ufficialeOriginariamente inviato da ennemi
Se ne parlava credo su questo forum quasi un mese fa'.
![]()