Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Opencommercio - Ristrutturazione amministrazione

Salve ragazzi stò rifacendo tutta la grafica del pannello di amministrazione di opencommercio la versione ita di oscommerce. Ho questi problemini... chi mi può aiutare?

Se mi dai i dettagli il codice della pagina in modo di capire se si parla di Layer tabelle, sfondi ecc. è una banalità creare le cose che hai detto.
    ----FIREANTOLOGY-----
    Informative system developer

infatti io so' che è una banalità ma vedi io sono a digiuno di php e resto... sono uno smanettatore regolato dall'istinto purtroppo :-) solo che questi codici non riesco proprio a trovarli. Quella è la pagina di amministrazione perchè ho pensato che era meglio iniziare dal "retro" ma dammi tu consiglio. Io penso che si tratti di layer per i primi due... cmq dimmi tu... in pratica vorrei realizzare questo:

Si può realizzare con tabelle affiancate, il modulo con l'entra potrebbe essere una tabellla a se dentro una colonna della tabella principale, questo ti permetterebbe di giocare con i bordi, questa sottotabella inoltra deve avere tre righe, nella prima metti l'immagine con i bordi arrotondati, di sfondo o normale lo decidi tu, a seconda se ci vuoi scrivere sopra, in quella di centro metti il tasto e nella più bassa metti un'altro bordo arrotondato, se puoi vuoi un'aspetto diverso prova a vedere su questo mio sito il modulo di ricerca in alto a destra(http://www.pollinotouring.it)
    ----FIREANTOLOGY-----

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Vi siete accorti che il tutto ha poca attinenza con php?

Oddio può darsi anche di no perche uno potrebbe optare per una soluzione con IFRAME, ma li incorrerebbero problemi di percorso e esecuzione consequenziale del codice PHP quindi bisogna usare un'altro tipo di scelta grafica, si può usare un'include per godere dell'indipendeza di dimensionamento righe sulle colonne affiancate, come vedi il PHP ti limita o ti aiuta nelle scelte grafiche e quindi bisogna sapere cosa fa il tuo codice PHP per ottenere il risultato grafico senza intaccare il funzionamento.
    PHP E GRAFICA SI INFLUENZANO E MOLTO.
    Felice di discutere con tutti voi vi saluto.
    ----FIREANTOLOGY-----

capisco ciò che intendi ma nel mio caso ad esempio ho perso di vista la funzione di come fare lo spacio tra la tabella (probl.1) ... tu non puoi indicarmi il percorso di oscommerce?

Non so neache cos'è.
    CIao
    ----FIREANTOLOGY-----

ma php non è il linguaggio usato da oscommerce? io devo fare modifiche a questo linguaggio non è questa la sezione? perdonatemi allora ma indicatemi x favore...

Non lo so che cos'è sto oscommerce e quindi non so se usa PHP, faresti prima a dire con un nuova discussione cosa vuoi realizzare e chiedere linee guida
    ----FIREANTOLOGY-----

Permessi di invio