Devo montare un'espansione di memoria su un asus Z8000 A2L come. Non riesco ad aprirlo qualcuno sa comeposso fare oltre a spaccarlo per terra![]()
Devo montare un'espansione di memoria su un asus Z8000 A2L come. Non riesco ad aprirlo qualcuno sa comeposso fare oltre a spaccarlo per terra![]()
Gli Asus di solito hanno lo slot sotto la tastiera, ci dovrebbero essere un paio di viti da svitare (credo), fatto quello alzi la tastiera e lì sotto c'è lo slot per la ram.Originariamente inviato da LuigiDTR
In molti modelli era così, non so se su tutti.
Posto comodissimo, ma parliamo di asus, quindi ci si può aspettare di tutto![]()
sul sito asus ci sono i manuail in pdf con istruzioniOriginariamente inviato da LuigiDTR
eraclito![]()
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
dark provi ancora questo amore per asus. io mi son trovato piuttosto bene e la macchina si overclocka anche bene
ho preso i 270Mhz di bus e la frequenza del pci senza fix...se vuoi ho anche spi32m fatti con quell'oc![]()
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
C'ho un amore visceraleOriginariamente inviato da Zermak
dark provi ancora questo amore per asus. io mi son trovato piuttosto bene e la macchina si overclocka anche bene
ho preso i 270Mhz di bus e la frequenza del pci senza fix...se vuoi ho anche spi32m fatti con quell'oc![]()
![]()
la cosa che odio di piu in un portatile sono gli slot sotto la tastiera....dopo un po ti rimane instbile la tastiera o si deforma facilmente
Il mio capo c'ha un asus, il quale ha la tastiera totalmente deformata, ha una specie di montagnola in mezzo, non capisco come continui a funzionareOriginariamente inviato da Fool
la cosa che odio di piu in un portatile sono gli slot sotto la tastiera....dopo un po ti rimane instbile la tastiera o si deforma facilmente![]()
![]()
Io ti dico .... tutti i miei portatili avevano lo slot sotto la tastiera e mi hanno dato solo problemi, dopo un mese ballavano o erano partite.
Ora sul compaq è fissata direttamente al case e gli slot sono sotto al pc... è un altra vita![]()
C'è chi grazie alla posizione comoda degli slot ram dell'asus, ha fatto danni alla tastiera o altroOriginariamente inviato da Fool
Io ti dico .... tutti i miei portatili avevano lo slot sotto la tastiera e mi hanno dato solo problemi, dopo un mese ballavano o erano partite.
Ora sul compaq è fissata direttamente al case e gli slot sono sotto al pc... è un altra vita![]()
![]()
il mio compaq ha sportelli per tutto...anche per cambiare l'HD senza smontare il case, basta una vite
Ma col procio a 64bit quanta ram posso mettere?