Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Notebook ASUS

Notebook ASUS

Devo montare un'espansione di memoria su un asus Z8000 A2L come. Non riesco ad aprirlo qualcuno sa comeposso fare oltre a spaccarlo per terra

Re: Notebook ASUS

Originariamente inviato da LuigiDTR
    Devo montare un'espansione di memoria su un asus Z8000 A2L come. Non riesco ad aprirlo qualcuno sa comeposso fare oltre a spaccarlo per terra
    Gli Asus di solito hanno lo slot sotto la tastiera, ci dovrebbero essere un paio di viti da svitare (credo), fatto quello alzi la tastiera e lì sotto c'è lo slot per la ram.

In molti modelli era così, non so se su tutti.

Posto comodissimo, ma parliamo di asus, quindi ci si può aspettare di tutto

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito

Re: Notebook ASUS

Originariamente inviato da LuigiDTR
    sul sito asus ci sono i manuail in pdf con istruzioni

eraclito
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

dark provi ancora questo amore per asus. io mi son trovato piuttosto bene e la macchina si overclocka anche bene
    ho preso i 270Mhz di bus e la frequenza del pci senza fix...se vuoi ho anche spi32m fatti con quell'oc
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    dark provi ancora questo amore per asus. io mi son trovato piuttosto bene e la macchina si overclocka anche bene
    ho preso i 270Mhz di bus e la frequenza del pci senza fix...se vuoi ho anche spi32m fatti con quell'oc
    C'ho un amore viscerale

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la cosa che odio di piu in un portatile sono gli slot sotto la tastiera....dopo un po ti rimane instbile la tastiera o si deforma facilmente

Originariamente inviato da Fool
    la cosa che odio di piu in un portatile sono gli slot sotto la tastiera....dopo un po ti rimane instbile la tastiera o si deforma facilmente
    Il mio capo c'ha un asus, il quale ha la tastiera totalmente deformata, ha una specie di montagnola in mezzo, non capisco come continui a funzionare

Io ti dico .... tutti i miei portatili avevano lo slot sotto la tastiera e mi hanno dato solo problemi, dopo un mese ballavano o erano partite.

Ora sul compaq è fissata direttamente al case e gli slot sono sotto al pc... è un altra vita

Originariamente inviato da Fool
    Io ti dico .... tutti i miei portatili avevano lo slot sotto la tastiera e mi hanno dato solo problemi, dopo un mese ballavano o erano partite.

Ora sul compaq è fissata direttamente al case e gli slot sono sotto al pc... è un altra vita
    C'è chi grazie alla posizione comoda degli slot ram dell'asus, ha fatto danni alla tastiera o altro

il mio compaq ha sportelli per tutto...anche per cambiare l'HD senza smontare il case, basta una vite

Ma col procio a 64bit quanta ram posso mettere?

Permessi di invio