Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

software di recupero dati

Ciao,mi hanno detto ke esistono dei software ke recuperano dati dell'hard-disk anke se e stato formattato.e' vero? se si mi potreste indicare qualcuno e dove trovarli?grazie
    pasquale

cerca con google:

data recovery

Musica contemporanea

Re: software di recupero dati

Originariamente inviato da pasquale16
    Ciao,mi hanno detto ke esistono dei software ke recuperano dati dell'hard-disk anke se e stato formattato.e' vero? se si mi potreste indicare qualcuno e dove trovarli?grazie
    Puoi senz'altro provare a fare una ricerca su google ma per me dipende dal tipo di formattazione.Se è stata fatta una formattazione "rapida" forse qualcosa puoi recuperare.
    Ma se sono stati posti a zero tutti i cluster dell'intero HD per me non è possibile recuperare nada.Siccome di norma quella che viene eseguita è una formattazione rapida,per così dire, forse qualcosa trovi....

Cerca con google oppure fai una ricerca sul forum, troverai molte info...
    Comunque per recuperare file cancellati un buon programma è PcInspector File Recovery, però non sò se funziona anche con formattazione dati, se hai fatto una formattazione "veloce" qualcosa dovresti recuperare.

Originariamente inviato da francylosvitato

Comunque per recuperare file cancellati un buon programma è PcInspector File Recovery, però non sò se funziona anche con formattazione dati, se hai fatto una formattazione "veloce" qualcosa dovresti recuperare.
    provato tempo fa nn funge
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da lorisino
    provato tempo fa nn funge
    allora non sò proprio che consigliarti, aspetta qualche altro forumista più informato!

Permessi di invio