Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Ma queste ventole vanno o andavano????

ciao ho un Athlon64 3800+ su una ASUS AN8K

ho usato finora l'opzione Cool&Quiet disponibile nel bios secondo la quale le ventole girano in funzione della temperatura del sistema

da un po' di giorni è successo che invece le ventole girano solo al minimo regime e dopo una sessione di gioco il pc schizza a 73°C

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

ho provato anche disattivando il Cool&Quiet ma non cambia molto, le ventole girano a 500 giri in più ma non c'è un calo apprezzabile della temperatura

normalmente vanno a 3000 giri/min a quando girano ad-bestia dovrebbero andare a 4500-5000 ma non ci vanno più

avevo fissato nel bios che se la temperatura raggiunge i 69°C le ventole debbano girare al massimo

notare che il pc ha 5 mesi di vita e la cara mammina fa le faccende di casa quindi i livelli di polvere sono normali

aiutatemi per favore!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    nn ricordo bene se sul bios ci sono 2 opzioni del Cool&Quiet da disattivare , inoltre prova a controllare su installazioni applicazioni se ce qualke soft ke va rimosso.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    ma l'ha fatto da solo, senza aver installato niente...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio