ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo già da un bel pò!
mi sto imbattendo in un sito non complicatissimo, però impegnativo quel tanto da richiedere il vostro aiuto!
vi spiego: il sito è per una società pallavolistica.il problema che mi sto ponendo è riguardo gli aggiornamenti settimanali-giornalieri riguardo risultati, provvedimenti, news, e altro SENZA interpellare il programma FTP.
mi spiego meglio: io sto scrivendo il sito (e quindi ho i dati di accesso per il programma FTP), però durante la settimana non potrei aggiornarlo perchè non posso accedere ad internet per motivi di studio (sono fuori casa per l'uni).è possibile, magari tramite pagina protetta da password, inserire commenti, articoli, risultati e ogni altro ben di dio, anche senza essere web master???
per esempio: l'addetto stampa, può inserire il suo articolo nel sito (magari scrivendo solo il testo in un form, che poi viene RIEDITATO in un testo modificato pubblicato sul sito) accedendo online da una pagina protetta da password (che io gli posso fornire)???
ps: per "addetto stampa" intendo anche una persona SCONOSCIUTA che mi chiede di poter avere una pass per scrivere un testo sul sito!
vi prego è importante!!!