Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Campanello su linea vecchia

Ho una linea vecchia, e ho il campanello, che suona oltre al telefono quando mi chiamano. Tempo fa avevo visto un thread che spiegava come tagliarli i cavi, e che migliorava l'adsl. Ora ho provato a isolare due cavi, ma non sono sicuro se ho fatto bene (cmq di sicuro ora non funziona più), inoltre, non ho notato miglioramenti nell'adsl, a parte il ping. Mi potete linkare quel thread? Non lo cerco perchè mi ricordo che nel titolo non c'era scritto tipo "campanello etc.", e quindi non so come trovarlo. Inoltre mi potete dare qualche foto in più che spiega meglio il lavoro?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non c'e' molto da fare, basta eliminarlo! Se non funziona piu' e' apposto... a "riposo" il campanello da molto meno fastidio (aumenta solo leggermente l'impedenza di linea), per questo non hai notato miglioramenti.... i problemi invece ci sono quando squilla il telefono! In quel caso "rischi" di perdere la portante... se il campanello non funziona piu', sei apposto, non preoccuparti.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio