ciao a tutti![]()
Sul mio filmato principale devo caricare una serie di swf conteneti ciascuno i contenuti di ogni voce di un menu' ...caricandoli sul livello 1, automaticamente risolvo il problema di avere visualizzato solo una voce per volta, senza overlapping.
Alcuni swf secondari pero', se funzionano bene provati localmente (cioe' lanciandoli da soli), mi danno problemi quando faccio la prova generale e li carico nel filmato principale...ovviamente ci sono problemi di percorsi e/o livelli interni che, se vanno bene in locale, non sono validi a livello assoluto.
Nello specifico il mio problema e' con un semplice filmato che carica un file di testo esterno e con due freccie fa lo scrolling...una cosa semplice. Purtroppo pero' siccome al campo di testo dinamico deputato a caricare il txt ext non posso cambiare il livello di appartenenza, sono costretto a caricarlo sul livello0 altrimenti non funziona
Tuttavia quando lo carico dal file principale devo per forza caricarlo sul livello1....codice:testo_txt._visible= false; up._visible= false; down._visible= false; loadVariablesNum("informando_ci.txt", 0); fscommand("allowscale", "false"); stop();
Come ne vengo fuori???![]()
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()