Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: copia!!!!

copia!!!!

Non so se questo è il posto adatto per questo argomento ma mi sembra più appropiato daco che in off topic non si mettono argomenti tecnici.Allora ho comprato per il mio nipote 5 video giochi ORIGINALI per pc. ora uno non l'abbiamo nemmeno aperto che nel tiralo dalla confezione mio nipote l'ha rotto.Cosi mi sono detto forse è meglio che ne faccia una copia ma ho scoperto che c'è un tipo di protezine con non mi permette di farlo Allora mi sono detto metto il video gioco sul pc in modo da non usurare i cd ma anke qui nulla mi chiedo come posso fare per mettere sti benedetti videogiochi nel hard disk senza mettere il cd ogni volta che voglio fare una partita???

devi fabbricare un file immagine dell' intero contenuto del cd - ci sono tanti programmi anche free che lo fanno-.

per leggere il file lo carichi in un drive virtuale - per installarne uno daemon tools oppure alcohol120% o altri-.
    alcohol oltre che installare il drive può anche fabbricare immagini virtuali (non solo .iso) e masterizza anche.
    Musica contemporanea

Re: copia!!!!

Originariamente inviato da desinet2001
    c'è un tipo di protezione con non mi permette di farlo
    è tuo diritto fare una copia di backup dei giochi regolarmente acquistati. non esiste la protezione perfetta
    se esistesse non esisterebbe la RIAA
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio