Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
il 30 settembre, dopo che TIN.IT aveva sfacciatamente ignorato la mia raccomandata di disdetta e le innumerevoli telefonate all'803380,sono riuscito a farmi staccare linea e portante!
Subito ho richiesto ALICE alla Telecom....ma ad oggi 2 novembre sono senza ADSL!
Motivo? Telecom dice che TIN.IT ancora non mi stacca la linea!
Sembra impossibile....ma verificando al numero verde 800578722 che verifica l'operatore ADSL una voce pre-registrata mi dice realmente che sono ancora sotto TIN.IT!
Il 20 di ottobre mando una mail a TIN.IT sollecitandoli di disattivarmi il tutto anche dai loro archivi...mi rassicurano dicendo che stanno provvedendo!
Oggi 2 novembre TIN.IT non ha fatto nulla,richiamo l'803380,e loro insistono che la pratica è in lavorazione!
Dico che secondo me 30 giorni x togliermi dai loro archivi siano anche troppi e pretendo di parlare con un responsabile ma è un rifiuto continuo e i torni da parte del call-center si alterano pure quasi sembrando che in torto sia io e non loro!
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?Che dopo aver avuto linea e portante staccata negli archivi non sia stato fatto nulla?
Qualcuno ha il contratto di TIN.IT sotto mano x vedere se c'è qualche clausola che li obbliga entro dei TOT giorni?
Questa storia mi sta facendo davvero il fegato amaro