Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto pubblicità sito

Utente di HTML.it L'avatar di lid

Aiuto pubblicità sito

Spero sia il forum gisuto

Io dovrei pubblicizzare nel web l'azienda per cui lavoro.

Il budget a disposizione credo sia abbastanza consistente.

Hanno più marchi (uomo, donna, bambino)

Vorrei capire quali sono i siti migliori e i metodi migliori per publicizzarli(contando che il target è prettamente femminilie, e va dai 24 ai 44)

Io per ora ho pensato solo a virgilio perchè c'è un grosso accesso di pubblico femminile (ma anche li vorrei capire se è possibile mettere un banner nella home e quanto costa, o se in realtà sarebbe meglio metterlo in maniera più mirata direttamente all'interno delle pagine dedicate all'abbigliamento)

Ogni consiglio è ben accetto!

Secondo voi quali sono i siti migliori in cui potrebbero essere utile avere della pubblicità?
    Sia come banner, sia come indicizzazione a livello di ricerca, tipo google

Spero abbiate tanti consigli.

Ciao Lidia
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

Utente bannato

Re: Aiuto pubblicità sito

[supersaibal]Originariamente inviato da lid
    Spero sia il forum gisuto

Io dovrei pubblicizzare nel web l'azienda per cui lavoro.

Il budget a disposizione credo sia abbastanza consistente.

Hanno più marchi (uomo, donna, bambino)

Vorrei capire quali sono i siti migliori e i metodi migliori per publicizzarli(contando che il target è prettamente femminilie, e va dai 24 ai 44)

Io per ora ho pensato solo a virgilio perchè c'è un grosso accesso di pubblico femminile (ma anche li vorrei capire se è possibile mettere un banner nella home e quanto costa, o se in realtà sarebbe meglio metterlo in maniera più mirata direttamente all'interno delle pagine dedicate all'abbigliamento)

Ogni consiglio è ben accetto!

Secondo voi quali sono i siti migliori in cui potrebbero essere utile avere della pubblicità?
    Sia come banner, sia come indicizzazione a livello di ricerca, tipo google

Spero abbiate tanti consigli.

Ciao Lidia [/supersaibal]
    Obiettivi?
    Rendere soltanto visibile l'Azienda? (far girare il nome)
    o
    Essere contattati (quindi essere visibili solo) da quelli interessati ai prodotti?

Può sembrare che una domanda sia la conseguenza dell'altra, ma sono 2 tecniche diverse di marketing

Partendo dal fatto che sono negozi in franchising e i marchi sono già un pò conosciuti, l'idea è di rafforzare la conoscenza del marchio e dei nostri prodotti (presentazione della nostra azienda anche nel banner, per avere un messaggio chiaro anche se non entrano nel sito) e pubblicizzare il nostro sito

Il tutto per invogliare le mamme e i bambini a entrare nei nostri negozi!

Spero di aver risposto alla tua domanda (ma non ne sono certa)

Utente bannato
    Partendo dal fatto che sono negozi in franchising e i marchi sono già un pò conosciuti, l'idea è di rafforzare la conoscenza del marchio e dei nostri prodotti (presentazione della nostra azienda anche nel banner, per avere un messaggio chiaro anche se non entrano nel sito) e pubblicizzare il nostro sito

Il tutto per invogliare le mamme e i bambini a entrare nei nostri negozi!
    Spero di aver risposto alla tua domanda (ma non ne sono certa) [/supersaibal]
    Messa così sembra che rispondi alla 1 domanda

Ma se dici:"invogliare le mamme e i bambini a entrare nei nostri negozi! è la seconda
    Mi riquoto
    Obiettivi?
    Rendere soltanto visibile l'Azienda? (far girare il nome)
    o
    Essere contattati (quindi essere visibili solo) da quelli interessati ai prodotti?
    Tutto sta a definire che:
    Se siete già conosciuti e vi basta far rigirare il marchio (banners, newsletter, ecc).
    Se volete farvi conoscere (da chi non vi conosce) le procedure devono diversificarsi.

e quali sono le differenze? cambia molto tra l'una e l'altra?

Utente bannato
    e quali sono le differenze? cambia molto tra l'una e l'altra? [/supersaibal]
    Se operi tramite web devi pensare (o cercare di farlo) come un utente.

Un esempio, se i prodotti sono per le mamme ed i loro bambini e tenedo conto che pagano le mamme , dovresti "chiaccerare" in un forum per le mamme (o mamme in attesa) mettendo il link dell'azienda in firma xchè ha la sua efficacia mirata .

Un esempio, se i prodotti sono per le mamme ed i loro bambini e tenedo conto che pagano le mamme , dovresti "chiaccerare" in un forum per le mamme (o mamme in attesa) mettendo il link dell'azienda in firma xchè ha la sua efficacia mirata .
    puoi andare su benessere.com oppure bellezza.it...si chiacchiera che è un piacere

a livello di banner secondo voi quali sono i siti migliori ?

Secondo me l'ideale è che siano portali con grandi afflussi di navigatori, e allo stesso tempo che abbbia un vasto pubblico femminile.

Per ora ho in lista:

http://www.bellezza.it/
    www.virgilio.it
    www.benessere.com
    http://www.ricettepertutti.it/

Utente bannato
    a livello di banner secondo voi quali sono i siti migliori ?

Secondo me l'ideale è che siano portali con grandi afflussi di navigatori, e allo stesso tempo che abbbia un vasto pubblico femminile.

Per ora ho in lista:

http://www.bellezza.it/
    www.virgilio.it
    www.benessere.com
    http://www.ricettepertutti.it/ [/supersaibal]
    Tutto sta al budget aziendale che potete investire.

calcola da uno 0,5% ad 1,78% di click utenza (quantitativa) su un banner-spot simpatico. (intendo calcola % su n. impression)

Tolto il budget,

Mi sapete dire altri siti/portali su cui sarebbe bene esserci?

Ah mi traduci in italiano terra terra sta frase che così non la capisco
    calcola da uno 0,5% ad 1,78% di click utenza (quantitativa) su un banner-spot simpatico. (intendo calcola % su n. impression)

Grazi e dell'aiuto e della pazienza

Permessi di invio