vorrei aprire una pagina di altezza esempio 225 e larghezza esempio 250.. che si apra automaticamente dopo qualche se condo su una pagina index.. c'e' modo?
ciao
dave
vorrei aprire una pagina di altezza esempio 225 e larghezza esempio 250.. che si apra automaticamente dopo qualche se condo su una pagina index.. c'e' modo?
ciao
dave
prova a sistemare a modo tuo questo
http://www.html.it/jscript/orari/orario23.htm
![]()
Però non è questo che intendevo, se non un semplice frame pagina che si apre su un'altra (blank) dopo qualche secondo dalla principale.
Originariamente inviato da David_pop
ciao
dave
se tu vuoi aprire una pagina settando le dimensioni in javascript vuol dire che apri un popup quindi dopo un conto alla rovescia (nascosto in una funzione chiamata dall'onload della pagina) si apre la pagina
ok fin qui ci siamo.. praticamente vi è una pagina index che apre una pagina secondaria con form mail collegato a file in php.. dunque questa pagina secondaria con form mail, una volta cliccato "invia dati", si redireziona ad altra pagina che si dovrebbe chiudere automaticamente. come posso fare?
Originariamente inviato da David_pop
ok fin qui ci siamo.. praticamente vi è una pagina index che apre una pagina secondaria con form mail collegato a file in php.. dunque questa pagina secondaria con form mail, una volta cliccato "invia dati", si redireziona ad altra pagina che si dovrebbe chiudere automaticamente. come posso fare?
e che c'entra tutto quello che hai chiesto prima
il timer?
all'apertura in un automatico?
self.close();
![]()