Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

apertura pagina automatica a tempo

vorrei aprire una pagina di altezza esempio 225 e larghezza esempio 250.. che si apra automaticamente dopo qualche se condo su una pagina index.. c'e' modo?

ciao
    dave

Utente bannato
    prova a sistemare a modo tuo questo
    http://www.html.it/jscript/orari/orario23.htm

Però non è questo che intendevo, se non un semplice frame pagina che si apre su un'altra (blank) dopo qualche secondo dalla principale.

Utente bannato

Re: apertura pagina automatica a tempo

Originariamente inviato da David_pop
    vorrei aprire una pagina di altezza esempio 225 e larghezza esempio 250.. che si apra automaticamente dopo qualche se condo su una pagina index.. c'e' modo?

ciao
    dave

se tu vuoi aprire una pagina settando le dimensioni in javascript vuol dire che apri un popup quindi dopo un conto alla rovescia (nascosto in una funzione chiamata dall'onload della pagina) si apre la pagina

ok fin qui ci siamo.. praticamente vi è una pagina index che apre una pagina secondaria con form mail collegato a file in php.. dunque questa pagina secondaria con form mail, una volta cliccato "invia dati", si redireziona ad altra pagina che si dovrebbe chiudere automaticamente. come posso fare?

Utente bannato
    Originariamente inviato da David_pop
    ok fin qui ci siamo.. praticamente vi è una pagina index che apre una pagina secondaria con form mail collegato a file in php.. dunque questa pagina secondaria con form mail, una volta cliccato "invia dati", si redireziona ad altra pagina che si dovrebbe chiudere automaticamente. come posso fare?

e che c'entra tutto quello che hai chiesto prima
    il timer?
    all'apertura in un automatico?

self.close();

Permessi di invio