Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[Nero Vision Express] problema oltre le 3 ore e 18 minuti...

Buongiorno a tutto il forum,
    ho cercato di dare una risposta al mio problema ma non ho trovato nessuno che avesse avuto la stessa bega.
    Uso NeroVisionExpress (NVE 3.1.0.16) per montare un po' di video musicali uniti con delle semplici transizioni, senza menù, e mi va benissimo quello che fa, non mi serve niente di più ma,
    ultimamente ho iniziato ad inserire un numero superiore di video (inizialmente non pensavo si potesse superare le 2 ore), e ho iniziato a spippolare anche sulle impostazioni della qualità e dei Kbps.
    Sono arrivato al fatto che NVE non mi scrive i file se si superano le 3 ore e 18 minuti.
    Non funziona neanche se volessi scrivere il tutto su un DVD DL e che dovrebbe gestire 4 ore di video in riprodizione standard.
    Spiego i passaggi che faccio:
    - dalla prima schermata scelgo CREA DVD > DVD-Video
    - nella finestra CONTENUTO clicco su CREARE FILM...
    - qui aggiungo i video nel catalogo e li inserisco nella storyboard (con delle transizioni se voglio, ma per provare ho fatto senza nessun effetto e transizione)
    - clicco su AVANTI e torno alla finestra CONTENUTO
    - se voglio inserire capitoli farò click su CREA CAPITOLI, ma per provare ne ho fatto a meno
    - clicco AVANTI e arrivo nella schermata della scelta del MENU' ed imposto NON CREARE MENU' e clicco AVANTI
    - adesso vedo l'anteprima del DVD con eventuali capitoli... tutto ok per ora, clicco ancora AVANTI
    - imposto la scrittura su una cartella temporanea, il nome al volume e clicco su SCRIVI
    - qui NVE fa la conversione dei video e crea i file che successivamente diventeranno i file VIDEO_TS etc.

se il video rimane al di sotto delle 3 ore e 18 minuti:
    - vedo l'anteprima correttamente mentre viene fatta la conversione
    - vedo le barre di scorrimento che aumenteranno piano piano
    - vedo il tempo rimanente scorrere regolarmente...

se si superano le 3 ore e 18 minuti:
    - non vedrò nessuna anteprima
    - le barre di scorrimento si riempiono subito quasi del tutto (circa il 90%) e rimangono ferme
    - non viene visualizzato nessun tempo rimanente
    - il programma assorbe dall'80% al 95%...
    - comunque crea i file temporanei

ho provato a lasciarlo fare per diverse ore ed alla fine mi restituisce un errore (non ho preso nota, e per rivederlo dovrei aspettare diverse ore), e non mi crea nessun video, nel frattempo l'applicazione non risponde e se clicco su INTERROMPI non succede niente e lo devo chiudere dal task manager.

Qualche aiuto ? spero di si
    Usavo intervideo WinDVD Creator, ma poi ho avuto problemi di sincronizzazione e sono passato a NVE con il quale mi trobo benissimo se non fosse per questo problema.
    Grazie per l'attenzione.
    Saluti

P.S.
    se necessario posso inserire alcuni snapshots

P.P.S
    Conoscete qualche altro forum adatto alla mia richiesta fuori da html.it ?

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    1) potresti darci + info sul tuo pc, os, ram ecc..ecc.?
    2) hai provato a scaricare gli ultimi agg. di n_vision?

Originariamente inviato da yyzyyz
    1) potresti darci + info sul tuo pc, os, ram ecc..ecc.?
    2) hai provato a scaricare gli ultimi agg. di n_vision?

Utente di HTML.it
    ok,
    AMD XP 2600+
    1Gb RAM
    HD 80Gb NTFS + 120Gb NTFS
    Windows XP Pro SP2 aggiornato
    La versione di NVE è l'ultima, non ho trovato altri aggiornamenti sul sito... ci sono altre fonti oltre al sito ufficiale ?

secondo me hai toccato il limite di nve

ogni software di authoring ce l'ha
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    uff!
    la stessa cosa con nero visio 4 (nero 7), possibile che nessuno possa fare un tentativo ? mi serve per capire se è un problema del mio pc oppure no. grazie

Permessi di invio