ho un filmato, tramite links della pagina html in cui c'è il filmato cambio stesso nel filmato principale il nome dell'swf esterno da caricare. riesco nella gestione dei nomi che il filmato principale legge tranquillamente.a questo punto ho un poling interno al filmato principale che funge anch'esso tranne che per una cosuccia...i filmati NON VENGONO VISUALIZZATI...mi spiego meglio:
nello scrip che uso
il nome del filmato viene letto ma non viene caricato su di un livello diverso da _root , i.e. se lo carico su di un livello diverso da root o su di un mc preesistente il filmato esterno semplicemente non viene caricato...ho provato loadmovie, loadmovienum, LoadVars, livelli numerici, _levelN, con apici, senza apici...in tutte le possibili combinazioni..risultato lo script non funziona e io nn capisco perkè? cosa sbaglio o che cosa ho fatto di male per meritare questo??!?!?!?! no sul serio, cosa non va nel mio procedimento?codice:if ((_root.c != undefined)&&(_root.c != "")) { _root.varia=_root.c+".swf"; loadMovie(_root.varia,_root.vuoto); _root.c=""; }
sono stato prolisso, sorry, spero di aver reso l'idea
help me please
thnx
NB=i percorsi sono tutti giusti, il problema non è sicuramente nella pagina html e nelle variabili "nomi" quindi non vi ci scervellate sopra thnx again