Ho un problema con il cell renderer. Ho questa classe:
codice:
import mx.core.UIComponent;
class DGimageRenderer extends UIComponent
{
    var img:MovieClip;
    var getDataLabel:Function;

    function DGimageRenderer ( ) { }

    function createChildren ( Void ):Void
    {
        size ( );
    }

    function setValue ( str:String, item:Object, sel:Boolean ):Void
    {
        img._visible = (item[getDataLabel()] != undefined);
	if ( item[getDataLabel()] != undefined)
        {
	    if ( item[getDataLabel()] != this.url )
            {
                img.loadMovie(item[getDataLabel()]);
            }
        }
    }

    function size ( Void ):Void
    {
        img._y = -48;
        img._x = 40;
    }
}
che dovrebbe mettere ad ogni riga un nuovo oggetto movie clip e caricarne il movie a seconda di quelle che c'è scritto nel label. Ho un datagrid di nome prova è nel primo frame aggiungo questo:
codice:
prova.addColumn("test");
var cellDB:Array = Array ( ({Cognome:"immagine.jpg"},
 {Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}, 
{Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}) ;
prova.dataProvider = cellDB;
prova.getColumnAt(0).cellRenderer="DGimageRenderer";
ora naturalmente mi crea tante celle vuote, ma non mi mette i clip che voglio creare dentro le celle . Se non ho capito male, la funzione setValue la dovrebbe richiamare ogni riga che va a cambiare ma non funge