Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione caratteri

Salve a tutti, il mi problema è il seguente.

Ho una generazione dinamica di campi di testo, che prendono i valori da un file .asp, vorrei sapere, come far visulaizzare alcuni caratteri (es. ì - è - @ ecc.) all'interno di questi campi dinamici. C'è la proprietà che incorpora i caratteri nel campo? Altrimenti come posso fare?
    Con l'url encoding non ci sono riuscito %EC ad esempio, ma vorrei più che altro incorporare i caratteri in modo che nel file .asp si possa scrivere liberamente qualsiasi carattere.

Grazie per eventuali risposte.

Vittorio

Re: Visualizzazione caratteri

Originariamente inviato da vittoriop84
    Salve a tutti, il mi problema è il seguente.

Ho una generazione dinamica di campi di testo, che prendono i valori da un file .asp, vorrei sapere, come far visulaizzare alcuni caratteri (es. ì - è - @ ecc.) all'interno di questi campi dinamici. C'è la proprietà che incorpora i caratteri nel campo? Altrimenti come posso fare?
    Con l'url encoding non ci sono riuscito %EC ad esempio, ma vorrei più che altro incorporare i caratteri in modo che nel file .asp si possa scrivere liberamente qualsiasi carattere.

Grazie per eventuali risposte.

Vittorio
    hai provato con
    Sistem.useCodepage=true;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio