Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ho costruito il mio sito, ma.....

Ciao a tutti. Premetto che sono un neofita e ho costruito il mio sito con Publisher 2003. Fin qui tutto bene, ma...come faccio, alla pubblicazione vederlo a centro schermo come HTML.it per esempio?
    Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Renyp
    Dovresti inserire il tutto dentro una tabella od un div, e centrare..

Grazie Renyp per la tua sollecita risposta (sono qui infatti davanti al pc e sto provando...) ma avevo premesso che sono un neofita....cos'è un div???

Utente di HTML.it L'avatar di Renyp
    Allora..
    Innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata alla guida che trovi su questo sito. Se sei un neofita, magari dai una spulciata alle guide di accessibilità che non fanno male. Fidati, inizia così..

Per inciso: in html ci sono dei tag che consentono di suddividere i contenuti della tua pagina - testi, immagini e altro - in blocchi. Sono dei veri e propri contenitori.

è l'esempio più conosciuto, che "isola" il contenuto al suo interno andando a capo e lasciando uno spazio sia sopra che sotto di esso.
    Poi ci sono <div> e <span>.
    <div> va a capo ma non lascia spazi, nè sopra nè sotto.
    <span> non va a capo e non lascia spazi.
    Dentro questi tag puoi inserire degli attributi, come ad esempio "align" a cui dare il valore "center":
    <div align="center">

In ogni caso, ti riconsiglio la guida su questo sito, è ottima. Se non capisci qualcosa, qualcuno ti risponderà, se sa e se può

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    ti riconsiglio la guida su questo sito, è ottima.
    concordo,è piena di esempi...comunque vai tranquillo perchè non è difficile e poi per qualsiasi cosa c sta il forum

Permessi di invio