Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Raffreddamento cpu athlon 2400+

il mio pc è un idromassaggio quando si accende e la ventola del mio processore al minimo sembra un trattore, ho un amd athlon 2400

Per favore consigliatemi una ventola+diss che raffreddi bene ma che soprattutto sia silenziosa perchè di notte quando i miei dormono non posso accendere questo trattore

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se vuoi tenerlo acceso la notte senza rumore la soluzione è il liquido, o almeno, calcola che comunque hai il rumore della ventola dell'alimentatore.

Anyway. Come ventole ce ne sono per tutti i gusti. guarda www.overclockmania.net ( il primo che viene in mente ), essedi.it o chl o cerca su google

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ho già cercato... ma le descrizioni che ti fanno dei prodotti sono sempre un pò di parte voglio un consiglio d'esperienza

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prendi una ventola qualsiasi in un negozio qualsiasi e montala al posto di quella che hai ora. Sicuramente sarà meno rumorosa. Se fà così tanto rumore significa che è buona da buttare. Non ti illudere comunque di ridurre il rumore = 0 perchè è impossibile a meno di non mettere tutto a liquido alimentatore compreso

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

wow... grazie

Permessi di invio