Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: firewall

firewall

Che firewall hardware mi consigliate? devo protegger la mia rete locale collegata da un hub/switch 3com 800 con modem/router smart adsl telecom.
    Attualmente utilizzo zone alarm su un solo pc cioè quello collegato ad internet, adesso volendo condividere l'accesso vorrei evitare di installare zone alarm su ogni pc.

Dall'alto della mia inesperienza posso dire che non credo ci siano significative differenze tra i vari fw hardware commerciali di fascia bassa in commmercio e se non hai pretese particolari uno vale l'altro.
    Persolmente mi è capitato di installare per 2 volte uno "Zywall". Devo dire che è un buon prodotto e con i soldi che ci spendi in più acquisti un prodotto indubbiamente superiore ai sopra citati prodotti di "fascia bassa".
    Tutto è cmq relativo alle tue esigenze e se vuoi avere un semplice blocco in ingresso e applicare qualche regola forwarding in entrata anche uno scatolotto da 50 euro va più che bene.

Saluti
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio