Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Senza ADSL - connettività alternativa

salve a tutti

sono uno dei tanti che non ha una connessione adsl, e probabilmente non l'avrò mai.
    Volevo sapere da voi quali altri metodi di connessione esistono oltre a modem e adsl, considerando che vorrei essere connesso in internet 24h/24.
    Io ho provato personalmente edge/umts, lo svantaggio è che devo avere per forza un telefono di ultima generazione sempre acceso, e la tariffa telecom (maxxi tim web) mi sembra un po un furto...

Cosa mi consigliate??

Ciao
    Yu

Utente di HTML.it

Re: Senza ADSL - connettività alternativa

Originariamente inviato da yuripace
    salve a tutti

sono uno dei tanti che non ha una connessione adsl, e probabilmente non l'avrò mai.
    Volevo sapere da voi quali altri metodi di connessione esistono oltre a modem e adsl, considerando che vorrei essere connesso in internet 24h/24.
    Io ho provato personalmente edge/umts, lo svantaggio è che devo avere per forza un telefono di ultima generazione sempre acceso, e la tariffa telecom (maxxi tim web) mi sembra un po un furto...

Cosa mi consigliate??

Ciao
    Yu
    ISDN comprensivo di Opzione Plus, e attivare opzione internet flat TELECONOMY INTERNET.

Re: Re: Senza ADSL - connettività alternativa

Originariamente inviato da ennemi
    ISDN comprensivo di Opzione Plus, e attivare opzione internet flat TELECONOMY INTERNET.
    Io ti consiglio di mettere l'isdn non solo per una questione di velocità quanto invece di comodità: puoi farti una flat per connetterti in dual channel (24 euro) in modo di andare a una velocità effettiva di 128 Kbps e poi usare un router con la disconnessione e riconnessione automatica di uno dei canali quando è in arrivo una telefonata (rimanendo l'altro canale sempre connesso) perchè altrimenti avresti sempre la linea telefonica occupata come col 56K. Oppure se proprio non ti interessa la velocità puoi richiedere la flat per l'isdn single channel a 64 Kbps (12 euro) e tenere una linea sempre libera per il telefono e una sempre connessa per internet.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Senza ADSL - connettività alternativa

Originariamente inviato da yuripace
    salve a tutti

Cosa mi consigliate??

Ciao
    Yu
    C'è sempre la versione flat x UMTS (20€ = 4 o 500 mega/mese, non ricordo).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: Senza ADSL - connettività alternativa

Originariamente inviato da Misterxxx
    C'è sempre la versione flat x UMTS (20€ = 4 o 500 mega/mese, non ricordo).
    Ma sono pochissimi 400-500 MB al mese! VVoVe:
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio