umm sinceramente non so se sia difficile o facile comunque:
Una mucca meridionale![]()
Una mucca meridionale![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Una mucca meridionale[/supersaibal]
spe spe spe, qui dovrei partire avvantaggiato...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
su forza dai[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
spe spe spe, qui dovrei partire avvantaggiato...![]()
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sempre geografico?![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
sempre geografico[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
sempre geografico?[/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
suppongo che sud-vacca o salento-vacca non vadano bene, vero??[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
su forza dai[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
zimbawe![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
No, non ci siamo. E' un po' stupidotto eh. Comunque a me piace molto.![]()
Sto nella Pampa
mi verrebbe in mente mmarzia, ma non credo sia del sud...![]()
Arabia Saudita?
vacche sacre..![]()
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy