Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domanda per Key!!!

Domanda per Key!!!

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se la directory di Key (aggiungi ai preferiti) è pericolosa in quanto passabile per link-bombing. In effetti si ricevono centinaia di link da pagine fantasma.
    Qualcuno mi spiega?

Utente di HTML.it

SONO PAGINE SINGOLE e non e un link-bombing

i link "link-bombing" e tuttaltro ma in italia nessuno e in grado di dirti il perche solo io lo so e non e nemmeno un spammE A ME di "voi" non mi interessa i link li regalo a me interessa lo sponsor...averenel db 223mila pagine e non essere bannato ci sara un motivo, ma aspetta che altri ti dicono la sua versione
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Nessuna accusa, sia chiaro. Voglio soltanto capire il "ragionamento" di google nei tuoi confronti...
    Non te la prendere...

Utente di HTML.it

CARISSIMO MICA ME LA PRENDO TE LO GIURO

ma so adesso i salumieri come ti rispondono allora volevo tirare un freno...in pvt faccio solo questo risponso solo x aggiungi ai preferiti, non penso che jeff abbia tanti pvt come me, dicevo sono tutte pagine singole puo fare solo bene e non male vedi io non mi sono nemmeno posizionato con la key "aggiungi ai preferiti" A ME INTERESSANO gli sponsor ma spero che una "che ne capisce" ti da piu spiegazione ...io sono di parte... ripeto "uno che ne capisce""???!?!?!

Re: CARISSIMO MICA ME LA PRENDO TE LO GIURO

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ma so adesso i salumieri come ti rispondono allora volevo tirare un freno...in pvt faccio solo questo risponso solo x aggiungi ai preferiti, non penso che jeff abbia tanti pvt come me, dicevo sono tutte pagine singole puo fare solo bene e non male vedi io non mi sono nemmeno posizionato con la key "aggiungi ai preferiti" A ME INTERESSANO gli sponsor ma spero che una "che ne capisce" ti da piu spiegazione ...io sono di parte... ripeto "uno che ne capisce""???!?!?! [/supersaibal]
    Aggiungo che naturalmente potete richiedere l'eliminazione del link se pensate possa arrecarvi danno

Comunque non ricevo tanti PVT...
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Utente di HTML.it

MA POI GOOGLE a gia aggiornato 2 o 3 volte i bl e nessuno si e lamentato ansi .....

uno mi ringraziava x 600 link avuti...poi ci sono prima i nostri siti dentro se doveva "far male" jeff e io mettevano i nostri siti??? TI RIPETO NON E UN spammE sulla descrizione al tuo sito se vai con il mause sopra ce "il tuo link" E GIA E MOLTO abbiamo piu di 2000 siti sopra e nessuno si lamenta ansi...rompono con i pvt .

Utente di HTML.it

Re: MA POI GOOGLE a gia aggiornato 2 o 3 volte i bl e nessuno si e lamentato ansi .....

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    uno mi ringraziava x 600 link avuti...poi ci sono prima i nostri siti dentro se doveva "far male" jeff e io mettevano i nostri siti??? TI RIPETO NON E UN spammE sulla descrizione al tuo sito se vai con il mause sopra ce "il tuo link" E GIA E MOLTO abbiamo piu di 2000 siti sopra e nessuno si lamenta ansi...rompono con i pvt . [/supersaibal]
    Ciao Key, una domanda

Nella tua directory i BL che si può beneficiare verso un sito segnalato sono a tema?

Utente di HTML.it

sei tu a decidere cat e sub e key che vuoi e chiaro che ...

la key da te decisa e maggiore allora esci in altre key da altri date,se la subcat e in collegamento allora sono a tema
    ti esempio
    tu vuoi la key "roma",,,io messo "hotel roma"...allora la tua e mia subcat si uniscono

Permessi di invio