Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Software LG C2200

Software LG C2200

Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato un cavo USB per collegare il mio cell al pc ma il software fornito dalla LG non mi funziona molto bene: il programma si chiama LG contents bank. Con questo applicativo riesco a sincronizzare il cellulare e a gestire le immagine e le foto da cell a pc e viceversa ma non le suonerie e i giochi java. Per quanto riguarda le suonerie il software non mi riconosce i files midi che però sono presenti nel mio cellulare (mi sono stati inviati tramite mms). Sapete se esiste una qualche limitazione? Per quanto riguarda i giochi invece mi compare un messaggio "this file does not offer by LG Electronics" quando cerco di buttarlo sul cell da pc ( premetto che ho sia il file jar che il jad)

Qualcuno sa darmi una mano? Ho provato a scrivere una mail alla LG ma figuratevi se mi rispondono...

Grazie 10000000000

Hola!

RISOLTO!!! (e non certo grazie all'assistenza LG)

Se qualcuno avesse il mio stesso problema legga quanto segue:

Per prima cosa dovete installare il software fornito dalla Lg e lo trovate -> qui <-

Una volta installato il software andate sotto la cartella principale di "LGContentsBank" e aprite il file "config.ini" con il blocco note: a questo punto dovete modificare il file come segue:
    codice:
    [Setup]
    MODE=0
    TYPE=114
    IRDA=0
    IRDA BYTES=256
    IRDA SLEEP=10
    Path=C:\Programmi\LGGSM\LGContentsBank\Contents\Ringtone\
    Port=3
    Baud Rate=115200

[WIN98]
    IRDA BYTES=64
    IRDA SLEEP=100

[PROG_SETTING]
    BUTTON=OLD
    EXIST_JAVA=Y
    EXIST_CAMERA=Y
    MUSIC_CHIP=MIDI
    LCD_WIDTH=128
    LCD_HEIGHT=128
    MODEL_NAME=C2200
    VERSION=C2200 - v.3.3(3.3.6.09.02-EN)
    ANI_GIF=Y
    MAXFILESIZE=151200
    Il problema delle suonerie è così risolto.

Per quanto riguarda i giochi java dovete avere il sorgente jar del gioco. Create il file .jad con JadMaker lo potete scaricare da -> qui <- . Una volta creato il file jad apritelo con il blocco note e aggiungete le seguente stringa in un punto qualunque del file:
    codice:
    MIDletX-LG-Contents: C2200
    A questo punto il messaggio "This java file does not offer by LG Electronics" non compare più quando tentate di caricare un gioco sul cellulare...

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che come me si è ritrovato con un cellulare dalla qualità piuttosto scadenti ma che con qualche accortezza puo' funzionare benino

Ciao a tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Interessante procedura!!! Bravo mark!!!

spero che a qualcuno servi

CIAO

Permessi di invio