per lavoro e solo per lavoro diomenescampi sono costretto ad usare un G5 Os X, domanda: ci sono dei system tweaker/optimizer etc? se si dove?
grazie![]()
per lavoro e solo per lavoro diomenescampi sono costretto ad usare un G5 Os X, domanda: ci sono dei system tweaker/optimizer etc? se si dove?
grazie![]()
e a cosa servirebbero sti cosi?Originariamente inviato da COLENZO
grazie![]()
per velocizzare il sistema, migliorare le prestazioni, disabilitare le innumerevoli inutilia dell'interfaccia grafica senza entrare nelle righe di comando.
do you tweaking?![]()
cosa vuoi velocizzare, non c'è niente da ottimizzare, mica si chiama Winzoz
fai l'elenco delle innumerevoli inutilità grafiche e vediamo cosa s può fare
![]()
prima di tutto non svuota la ram come voglio io, secondo, i processi che partono sono autogestiti e voglio dirli io cosa come quando con chi.
Poi l'associazione file voglio che un .cazzimiei lo apra il programma che dico io, sempre e non in dipendenza da quale programma è stato creato.
Inutilia graifche:
Ombre sulle finestre, effettini carinisssssimi vari leggensi animazioni di minimize etc. , voglio pure che un dato programma Ics me lo metta a finestra allargata a tutto schermo, visto che se mi deve pure calcolare le suddette inutilia grafiche sotto siamo a terra.
piccola puntualizzazione, ahime, si, uso la melonera per grafica 3d e che non mi si dica che ha ram a suffffficienza per fare tutto![]()
per i file .cazzituoi basta selezionarne uno qualsiasi e da mela+i cambiargli l'applicazione
per gestire i processi potresti scaricarti processWidzard
<interventoinutile>
Se davvero hai questi pensieri su OS X (pazzo), almeno dillo giusto: 'do you tweak?'.do you tweaking?
</interventoinutile>
prova qui
sicuro qualcosa che ti interessa lo trovi
riavvia tenendo premuto Command [mela] + SOriginariamente inviato da COLENZO
per velocizzare il sistema, migliorare le prestazioni, disabilitare le innumerevoli inutilia dell'interfaccia grafica senza entrare nelle righe di comando.
do you tweaking?![]()
Ciao!
PS. non è che per caso vivi in una tenda sul balcone di casa, vero?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ùs'è perso per strada un knowOriginariamente inviato da haZe
<interventoinutile>
Se davvero hai questi pensieri su OS X (pazzo), almeno dillo giusto: 'do you tweak?'.
</interventoinutile>
grazie per gli altri suggerimenti