Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

UBISOFT prepotente e spiona

Ho da poco acquistato un gioco originale Ubisoft, l'ho installato e.... sorpresina, per far partire il gioco dovrei disinstallare completamente Clone CD, non lo dicono apertamente ma, viene fuori che è stato trovato un software di emulazione e quindi devo disinstallarlo per far partire il gioco, ma non è permesso dalla nostra legge farsi una copia di sicurezza dei propri CD e DVD?? Il comportamento di Ubisoft mi ha molto seccato e secondo me con questo metodo se le danno da soli perchè istigano un utente a ricorrere ai crack! Ubisoft

Re: UBISOFT prepotente e spiona

Originariamente inviato da nickcrazy
    Ho da poco acquistato un gioco originale Ubisoft, l'ho installato e.... sorpresina, per far partire il gioco dovrei disinstallare completamente Clone CD, non lo dicono apertamente ma, viene fuori che è stato trovato un software di emulazione e quindi devo disinstallarlo per far partire il gioco, ma non è permesso dalla nostra legge farsi una copia di sicurezza dei propri CD e DVD?? Il comportamento di Ubisoft mi ha molto seccato e secondo me con questo metodo se le danno da soli perchè istigano un utente a ricorrere ai crack! Ubisoft
    e' successo ad un amico con un altro gioco (non ricordo quale) gli dava problemi alcool 120% acquistato regolrarmente per farsi iso di backup, così da non dover "rovinare" i cd continuando dentro e fuori, ma facendosi le iso sul proprio HD (dovrebbe essere legale visto che ha il cd originale dei programmi).

Re: Re: UBISOFT prepotente e spiona

Originariamente inviato da SuperMariano81
    e' successo ad un amico con un altro gioco (non ricordo quale) gli dava problemi alcool 120% acquistato regolrarmente per farsi iso di backup, così da non dover "rovinare" i cd continuando dentro e fuori, ma facendosi le iso sul proprio HD (dovrebbe essere legale visto che ha il cd originale dei programmi).
    L'unica cosa ad essere illegale è il comportamento di certe case di software

Re: Re: Re: UBISOFT prepotente e spiona

Originariamente inviato da nickcrazy
    L'unica cosa ad essere illegale è il comportamento di certe case di software
    Hanno ragione a proteggersi contro le copie piratate (sono convinto che se i cd e dvd costassero il 20 - 25% in meno la gente li acquisterbbe più volentieri, ma questo un discorso a parte) ma non in questo modo qui...
    Potrebbero sengalarti un sw "sospetto" (clone, nero, alcooler...) ma non bloccare il gioco per questi motivi qui!!!!!

Risolto creando un nuovo account amministratore

Permessi di invio