Salve a tutti, mi servirebbe un programma simile al visualizzatore di windows xp da utilizzare su windows 2000.
La funzione che mi interessa soprattutto è la gestione semplificata delle stampe ad immagini multiple.
Grazie, ciao![]()
Salve a tutti, mi servirebbe un programma simile al visualizzatore di windows xp da utilizzare su windows 2000.
La funzione che mi interessa soprattutto è la gestione semplificata delle stampe ad immagini multiple.
Grazie, ciao![]()
Non puoi sapere quello che non sai
Il visualizzatore di immagini di Xp è contenuto in una DLL inclusa nel sistema operativo (e precisamente il file shimgvw.dll), ma non so se sia compatibile... Provaci! Puoi scaricarlo da qui. Una volta dezippato, da Start -> Esegui -> digita regsvr32 shimgvw.dll.
PS: cosa intendi con "stampe ad immagini multiple"? stampare più pagine su un unico foglio?
Anche io ho aderito al NoKappa
Già provata quela strada purtroppo, e confermo l'incompatibilità della dll![]()
Si, per la gestione di più foto in un unico foglio, molto semplice ed in italiano preferibilmente poichè devo darlo ad una persona poco pratica.