..si può fare?
Ho il testo caricato che mi si confonde con la foto sotto (ovvio), c'è la possibilità di colorare il fondo?![]()
..si può fare?
Ho il testo caricato che mi si confonde con la foto sotto (ovvio), c'è la possibilità di colorare il fondo?![]()
Si, è una propietà backgroundcolor e la puoi impostare tramite il textFormat se guardi la guida ti spiega come utilizzarlo.
![]()
ok grazieOriginariamente inviato da jeck
Si, è una propietà backgroundcolor e la puoi impostare tramite il textFormat se guardi la guida ti spiega come utilizzarlo.
![]()
![]()
PregoOriginariamente inviato da Kennyt
ok grazie![]()
![]()
Originariamente inviato da jeck
Prego![]()
mica ho capito...la guida mi fa fare delle operazioni anche x creare un campo di testo dinamico che io non ho fatto
![]()
Per colorare lo sfondo quando non hai selezionato nessun oggetto in fondo cè la proprietà della pagina e vedrai come colorare lo sfondo
Per il testo dinamico, premi sul pulsante Crea Testo e prima di inserirlo in scena seleziona nel menu proprietà a sinistra testo dinamico (la scelta è fra testo statico, dinamico e testo di input)
Originariamente inviato da mem
Per colorare lo sfondo quando non hai selezionato nessun oggetto in fondo cè la proprietà della pagina e vedrai come colorare lo sfondo
Per il testo dinamico, premi sul pulsante Crea Testo e prima di inserirlo in scena seleziona nel menu proprietà a sinistra testo dinamico (la scelta è fra testo statico, dinamico e testo di input)
Bè...fino a sapere che devo colorare il fondo con proprietà ci arrivo![]()
Per quanto riguarda l'inserimento del testo dinamico idem...![]()
...il mio problema ( se così possiamo dire ) è che vorrei colorare il campo di testo dinamico...![]()
Hai seguito il mio consiglio? se crei un oggetto textformat in questo modoOriginariamente inviato da Kennyt
Bè...fino a sapere che devo colorare il fondo con proprietà ci arrivo![]()
Per quanto riguarda l'inserimento del testo dinamico idem...![]()
...il mio problema ( se così possiamo dire ) è che vorrei colorare il campo di testo dinamico...![]()
var formato=new TextFormat();
poi a quell'oggetto assegni tutte le propietà del testo che vuoi, tipo
formato.color=0xFFF333;
formato.font="Arial";
poi per assegnare il formato dai
campo_di_testo.setNewTextFormat(formato);
controlla con la guida se è tutto corretto, ora non ho flash e non posso controllare.
ma l'ggetto textformat dove lo inserisco? sul frame ?Originariamente inviato da jeck
Hai seguito il mio consiglio? se crei un oggetto textformat in questo modo
var formato=new TextFormat();
poi a quell'oggetto assegni tutte le propietà del testo che vuoi, tipo
formato.color=0xFFF333;
formato.font="Arial";
poi per assegnare il formato dai
campo_di_testo.setNewTextFormat(formato);
controlla con la guida se è tutto corretto, ora non ho flash e non posso controllare.
Si, nelle azioni del frame.Originariamente inviato da Kennyt
ma l'ggetto textformat dove lo inserisco? sul frame ?