Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

quanto chiedere per un cpc?

ciao a tutti,

mi han proposto l'inserimento di un link testuale (finanziamenti) sulla home page del sito. ho oltre 24.000 unici mese, quanto potrei chiedere in cost per click?

grazie mille.

mat.

solita storia.. tipo di sito? quanti link in uscita? ecc. ecc.

Utente di HTML.it
    portale di compravendita, in homepage 3 banner (un top level e due laterali) il link andrebbe sotto uno dei 2 laterali.

scusa il post troppo approssimativo, ma andavo di fretta

grazie mille.

mat

800 visitatori al giorno non sono molti.. non ho capito se gli venderesti un semplice link testuale o una sponsorizzazione comunque nel primo caso penso che un deca di euro al mese sono anche troppi..

24.000 unici mensili sono = a 800 giornalieri?

Giusto per capire come si contano, non capisco se per convenzione si contano moltiplicando per 30 i giornalieri o sono davvero gli unici mensili... (ossia se uno si collega tutti i giorni é 1)!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da margherite
    24.000 unici mensili sono = a 800 giornalieri?

Giusto per capire come si contano, non capisco se per convenzione si contano moltiplicando per 30 i giornalieri o sono davvero gli unici mensili... (ossia se uno si collega tutti i giorni é 1)! [/supersaibal]
    è più o meno una media. diciamo che ci sono dei picchi (di solito il mercoledì) e dei cali (fine settimana)

x paolo: grazie del consiglio, ora per un cpa (1% sul valore del contratto) o uno scambio link con il circuito a cui fa riferimento.

Questa sezione tratta strategie, non preventivi.

Permessi di invio