Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Filmato quicktime dentro animazione flash.

Ciao

Avrei bisogno di sapere se è possibile ( e nel caso lo fosse caso come fare ) inserire un filmato quicktime all'interno di flash.
    Per inserire non intendo importarlo all'interno di flash , il filmato quicktime risiederebbe esternamente a flash , flash dovrebbe semplicemente richiamarlo in maniera tale che rimarrebbero anche tutti i comandi previsti in un filmato quicktime.
    Non vorrei che l'unica possibilità sia quella di caricare in flash la pagina html contenente il filmato quicktime...
    BOH

GRAZIE

se hai flash mx 2004 professional o superiori puoi utilizza re il formato flv
    che andrai a caricare esternamente..

questo formato FLV ti permetto di vedere il tuo video in streaming ovvero di visualizzare il video durante lo scaricamento..
    per fare un flv è sufficente che tu lo esporti direttamente
    con quick time come flv..
    poi per caricarlo in flash dai un'occhiata ai vecchi post del forum o alle guide che trovi su questo sito..
    cercando ovviamente FLV

ciao.
    puoi importare il filmato quicktime ed esportarlo successivamente in filmato .flv che poi puoi associare al controller video di flash... cosi hai lo streaming se vuoi e i comandi... se è un video...
    ma se è un quicktime tipo quei giri virtuali... cosi non è possibile e non penso sia fattibile... non so con l'8.

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte

Ho già provato ad esportarlo in FLV addirittura usando Squeeze.
    Una volta pubblicato però il filmato ha l'audio completamente fuori sincrono e siccome ci sono dei suoni ( perfettamente sincronizzati ) che segnano le transizioni presenti nel filmato il tutto risulta una vera schifezza...
    Per quanto riguarda lo streaming ci avevo già provato , la cosa andava piuttosto bene ma a volte il filmati si interrompevano rendendo l'esperienza inadeguata.
    Se avete altri suggerimenti in proposito...

CIAO

Utente di HTML.it
    Ho risolto...
    Il fatto che il filmato fosse fuori sincrono...
    Era a 25fps mentre flash era impostato a 12fps.

CIAO

Permessi di invio