Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: lo schermo NERO

lo schermo NERO

Ciao,
    ho un portatile con windows xp, tutt'assieme dopo averlo spento, al sucessivo avvio si accende ma sullo schermo si vede solo la freccia del mouse.....il resto è nero e il mouse muove ma non funzione altro... secondo voi che può essere successo?? la scheda video? un virus?? .... se formatto e reinstallo windows potrebbe andare a posto???

sapete mica come posso fare per prelevare i file contenuti sul disco fisso???

grazie tutti!!!
    << IL MIO SITO >>

Bye bye!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao se è un problema hardware difficilmente con la formattazione risolveresti perchè si ripresenterebbe,può darsi che sia la scheda video,puo darsi che sia tutto e niente ma se non puoi usarlo il pc è difficile capire il problema,prova a vedere se dalla modalità provvisoria cambia qualcosa ,recentemente hai installato software?componenti hardware?ciao ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Il fatto che la freccia del mouse si veda qualche speranza la da.
    Fa come ti ha suggerito LUCASS dalla modalità provvisoria.
    Per recuperare i tuoi dati la soluzione ideale è staccare l'HD dal portatilre e collegarlo ad un altro PC funzionante. Esistono adattatori per poter inserire gli HD dei portatili ad un pc fisso.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

una cosa del genere mi è accaduta mettendo un procio + potente su una medesima scheda madre. poi ho aggiornato il bios e tutto è andato a posto. trattandosi di un portatile nn saprei.
    :master:
    Musica contemporanea

A me è successa la stessa cosa quando avevo cancellato un file .exe che poi ho scoperto essere abbastanza utile... era explorer.exe

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Originariamente inviato da animalaz
    A me è successa la stessa cosa quando avevo cancellato un file .exe che poi ho scoperto essere abbastanza utile... era explorer.exe

mi incuriosisce com tu ci sia riuscito: non è molto facile dato che il file è in uso dal sistema e comunque il sistema WFP lo ripristina se non lo trova più. :master:
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Originariamente inviato da holifay

mi incuriosisce com tu ci sia riuscito: non è molto facile dato che il file è in uso dal sistema e comunque il sistema WFP lo ripristina se non lo trova più. :master:
    infatti x esperimento ho provato pure io, ma nn cui sono riuscito
    Tony

Se nn ricordo male all'epoca usavo winzoz 98 e l'effetto è lo stesso di quando terminate (semmai avete provato) explorer da task manager o programmi affini...diventa notte e si possono aprire files o programmi solo da task manager stesso con applicazioni/nuova operazione.
    Cmq poi mi sa che ho dovuto formattare.....
    Il destino ti attende sul sentiero che hai scelto x evitarlo

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    ah, ho capito: ti sei proprio impegnato per cancellarlo... pensavo fosse stato casuale
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

ah, ho capito: ti sei proprio impegnato per cancellarlo... pensavo fosse stato casuale
    beh nn posso sentirmi fiero della cosa...è solo uno dei tanti pasticci che ho fatto...del resto un amico mi aveva detto che facendo prove in 1a persona si apprende meglio...ma ad oggi devo dire che se avessi letto qualche opuscolo in + e bruciato qualche hard disk in meno....
    Il destino ti attende sul sentiero che hai scelto x evitarlo

Permessi di invio