Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di smol

Aggiornamento driver scheda video

Salve ragazzi,
    mi è capitato un problema alquanto strano, a cui non so dare una spiegazione e non so trovare una soluzione per risolverlo.
    Su un PC sotto dominio ho installato i drivers aggiornati di una scheda video Wildcat III 6110, scaricati dal sito del produttore. Se entro come amministratore (locale del computer), quando vado in "proprietà schermo->impostazioni" mi compaiono le ulteriori opzioni della scheda che di solito compaiono quando si installa un driver aggiornato.
    Se invece entro come utente di dominio questi controlli aggiuntivi non mi compaiono più. Se vado a vedere le proprietà della scheda video, mi risulta che cè la versione del driver aggiornata.
    Mi mancano solo le opzioni della scheda di cui vi parlavo.
    Come è possibile??

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' normale ed è una limitazione dei sistemi operativi da win2k in su...in pratica tutti gli utenti di rete hanno solo i permessi del gruppo users e non posssono installare softwares e visualizzare in maniera completa le proprietà del client che stanno usando.

Hai solo una possibilità, dare all'utente di rete i privilegi di administrator (di macchina, quindi vale solo per quel pc, resterà uno user di rete) e lo fai loggandoti come administrator (di macchina) e elevando lo status dell'utente da pannello di controllo/account utente/account utente/selezioni l'account/proprietà/sotto "altro" selezioni administrators/applica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di smol
    Grazie mille,
    oggi farò la prova e poi faccio sapere.
    Speriamo bene...

Permessi di invio