Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Autonomia Notebook Toshiba

salve, chiedo aiuto a chi è già possessore di un Toshiba Satellite o ne ha esperienza.
    Siccome sto prendendo visione di diversi modelli, ho notato in diverse schede tecniche, in primis la ufficiale Toshiba, che le autonomie sono date a 2,26 ore circa di media.
    Ora, con i Centrino ho avuto modo di vedere diversi modelli, anche non Toshiba, con però autonomie di molto superiori.
    Qualcuno mi sa dare qualche parere in merito??
    Ho visto Acer con segnalate 3.5 ore di autonomia.
    Voi cosa consigliate?
    You Only Fantasize, I Do.

Nessuno che mi sa dire niente?

Eddai...

nessuno che mi sa dire nulla della durata della batteria dei Toshiba?? VVoVe: VVoVe:

ehm... ma quanti account hai?

Bella questa...ero da Notebook appunto.
    Ma apparte tutto....chi mi dice qualcosa?

Non è che una marca ha meno autonomia di un'altra, dipende da sistema a sistema, in base allo schermo che ha, al monitor che ha, all'hd che ha, etc...

Siamo d'accordo. Il Nb in questione è un Toshiba Satellite M70-166. 1024 Ram, 100Gb Hd....15.4 TrueBrite ecc...ecc...
    Ma il fatto è: 2.26 ore son poche comunque. Conosco diverse persone che hanno Toshiba e tutte mi dicono che hanno autonomie molto superiori.
    Chiedevo solo conferme a voi esperti.
    Già che ci sono fra quel Toshiba di cui sopra e un Acer Aspire di pari dotazioni (non mi ricordo la sigla precisa) voi mi consigliate Toshiba vero?

Originariamente inviato da Divinity.God
    Siamo d'accordo. Il Nb in questione è un Toshiba Satellite M70-166. 1024 Ram, 100Gb Hd....15.4 TrueBrite ecc...ecc...
    Ma il fatto è: 2.26 ore son poche comunque. Conosco diverse persone che hanno Toshiba e tutte mi dicono che hanno autonomie molto superiori.
    Chiedevo solo conferme a voi esperti.
    Già che ci sono fra quel Toshiba di cui sopra e un Acer Aspire di pari dotazioni (non mi ricordo la sigla precisa) voi mi consigliate Toshiba vero?
    Gli acer non li consiglio neanche al mio peggior nemico

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Divinity.God
    Ma il fatto è: 2.26 ore son poche comunque...
    Può essere che su quel modello per motivi di spazio e di peso abbiano montato batterie di piccole dimensioni e di durata limitata.

Tra Toshiba e Acer senza dubbio il primo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Può essere che su quel modello per motivi di spazio e di peso abbiano montato batterie di piccole dimensioni e di durata limitata.

Tra Toshiba e Acer senza dubbio il primo.
    L'avevo pensato anche io, ma ho constatato dal sito della Toshiba che + 0 - le stime di autonomia sono pressochè le stesse per i modelli Satellite, anche per notebook che conosco e i cui possessori mi dicono che invece l'autonomia è assai diversa...

Permessi di invio