Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Internet si disconnette appena apro la posta elettronica................

Ho un problema con la connessione a internet.
    Mi connetto senza problemi a internet però tutte le volte che apro la posta elettronica ovvero outlook express la connessione mi si disconnette.
    Ho pensato che fosse attivato il "disconnetti dopo l'invio e la ricezione" ma così non è infatti mi si disconnette immediatamente aperto il programma, non fa nemmeno in tempo a controllare se ci sono nuovi messaggi.
    Inoltre siccome ho attivato nelle opzioni internet "utilizza sempre la connessione predefinita" quando si disconnette mi chiede di riconnettermi e se clicco sulle impostazioni della connessione non mi fa vedere nessuna connessione a internet come se non l'avessi creata invece con l'explorer questo non avviene è come se l'outlook e l'explorer vedessero due accessi remoti.
    Potete aiutarmi? sono disperato!!
    c'è un modo per disinstallare e reinstallare l'outlook express senza dover formattare tutto il mio windows 2000??
    Grazie per chi mi aiuterà...............

Sei sicuro di non aver attivato l'opzione "disconnetti al termine della ricezione" di OE?

Strumenti->opzioni->tab Connessione, seconda checkbox

il fatto che "non faccia in tempo" è molto relativo, se non hai messaggi è molto veloce la cosa...

prova a controllare (se già non lo hai fatto)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Purtroppo è la prima cosa che ho guardato ma non è attivata.
    E poi c'è quel discorso della connessione a internet che non torna.............possibile virus??

Permessi di invio