Ragazzi fra:
1) Sk madre ASUS P4P800-E Deluxe, socket 478
2) P4800U-X
Quale delle due è migliore?
Ragazzi fra:
2) P4800U-X
Mi verrebbe da dirti nessuna delle due... cmq non son riuscito a trovare info sulla seconda.Originariamente inviato da ISE
Ragazzi fra:
2) P4800U-X
MSI, Abit, Epox, etc... decisamente meglio di AsusOriginariamente inviato da ISE
E cosa mi consiglieresti?![]()
Hai un pvt
Ma acquistando una nuova MB tutti i pezzi che ho (hd, ram, schede video, modem, cpu pentium IV, alimentare) li posso riutilizzare o devo cambiare qualcosa?
Che non sia la migliore in assoluto forse è vero ma a me non hanno dato problemi particolari, quindi evitiamo boicottaggi se non ci sono prove da documentare fondate! E se ci sono postale con le tue accuse! (questo è rivolto a darkmavis e me ne assumo le responsabilità)
Venendo al problema del 3d, devi prima dirci che scheda stai utilizzando ora, scegliendone una adatta (poco importa la marca!!!) puoi conservare il resto dell'hardware e rimontare il tutto con minime spese.
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
Io al momento ho la P4800U-X e volevo passare a qualcosa di migliore.
Ma a che pro cambiare scheda madre?Originariamente inviato da ISE
Io al momento ho la P4800U-X e volevo passare a qualcosa di migliore.
Perchè mi regge poca ram, appena collego 4 usb si blocca il sitema, troppi programmi aperti mi da errore "memoria del sistema esaurita", ho 4 schede pci + il modem e tutte non le posso mettere perchè non c'è spazio...inoltre non ha neanche usb 2.0